X


The Good Doctor su Rai2, trama settimo episodio: Lea svela un segreto shock

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x07 Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor su Rai2: Lea confessa a Shaun un insospettabile segreto

Proseguirà venerdì 26 febbraio, in prima visione su Rai2, la messa in onda della quarta stagione di The Good Doctor. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il settimo episodio che si intitolerà “Il principio di incertezza”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, una confessione shock di Lea Dilallo che destabilizzerà il protagonista. Durante una discussione, Shaun Murphy apprenderà, infatti, che l’attuale compagna gli ha nascosto un insospettabile segreto. La ragazza rivelerà, nello specifico, di esser stata sposata. La portata rivoluzionaria di tale confessione, come facilmente prevedibile, susciterà la curiosità dello specializzando. Legittimamente, quest’ultimo chiederà dunque alla compagna perché abbia taciuto un evento così importante del suo passato.

The Good Doctor su Rai2, anticipazioni nuovo episodio: Claire Browne riceve un invito

In attesa di scoprire le conseguenze della rivelazione shock di Lea Dilallo, le anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor, in onda su Raidue venerdì 26 febbraio, si concentrano anche sul personaggio interpretato da Antonia Thomas. Claire Browne, nello specifico, confesserà alla collega Morgan Reznick di aver ricevuto un invito a cena dalla sua matricola: il dottor Enrique Guerin. Un evento del tutto inaspettato che stupirà la specializzanda e la porterà a riflettere sulla decisione più giusta da prendere. Seppur lusingata, la dottoressa Browne si mostrerà infatti incerta e si prenderà del tempo prima di dare una risposta definitiva.

Anticipazioni The Good Doctor, nuova stagione: Audrey torna a lavoro dopo l’incidente

Infine nella nuova puntata di The Good Doctor su Raidue ci sarà spazio anche per Audrey Lim. Il capo di chirurgia del St. Bonaventure, infatti, tornerà a lavoro dopo l’incidente. Desiderosa di lasciarsi tutto alle spalle, la donna deciderà dunque di mentire ai suoi specializzandi rivelando di aver ormai venduto la sua moto per sostituirla con una più sicura automobile. Morgan Reznick, invece, si prenderà cura di un paziente che farà di tutto pur di prolungare la sua vita.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Freddie Highmore ha ammesso di essere terrorizzato dal Covid.