X


The Resident su Raidue, anticipazioni 26 febbraio: Nic tradirà Conrad?

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident Nic e Conrad

Anticipazioni The Resident, nuovi episodi su Raidue: Alec si dichiara a Nic Nevin

Prosegue, senza sosta, la programmazione di The Resident su Raidue. Venerdì 26 febbraio, a partire dalle 22:05, andranno in onda gli episodi 16 e 17 della seconda stagione. Intitolate rispettivamente “Eventi Avversi” e “Alto Tradimento”, le nuove puntate del Medical Drama porteranno in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, le anticipazioni americane svelano che la già conclamata sintonia tra Nic Nevin e Alec Shaw giungerà ad un punto di svolta. Dopo aver assistito una paziente priva di assicurazione sanitaria, il medico deciderà infatti di rivelare all’infermiera i suoi sentimenti. Incredula, la fidanzata di Conrad Hawkins abbandonerà, dunque, l’ambulatorio mobile senza dare seguito alle dichiarazioni del collega. Lo stupore della donna e la mancanza di un netto rifiuto, tuttavia, potrebbero anticipare risvolti del tutto inaspettati.

The Resident, anticipazioni nuova stagione su Raidue: Bell chiude gli accordi con la QuoVadis

In attesa di scoprire se Nic tradirà Conrad, le anticipazioni sui nuovi episodi di The Resident su Raidue si concentrano anche sulla controversa vicenda che da inizio stagione coinvolge Randolph Bell e Gordon Page. Dopo il malore del piccolo Henry Barnett, il direttore sanitario del Chastain Park Hospital deciderà di interrompere la collaborazione con la QuoVadis. Il consiglio ospedaliero, tuttavia, metterà in discussione la scelta dell’uomo poiché preoccupato dalle ripercussioni economiche di tale decisione. Sarà a quel punto che Conrad Hawkins spingerà Zoey a denunciare l’azienda. Poco prima dell’incontro con i giornalisti, tuttavia, la donna sarà intercettata da Gordon Page che le offrirà una cospicua somma di denaro in cambio del silenzio.

Anticipazioni The Resident, nuovi episodi: Conrad e suo padre alleati contro la QuoVadis

Ormai senza testimoni e contrastato dal consiglio ospedaliero, Conrad Hawkins troverà un inaspettato alleato in suo padre. Marshall Winthrop, infatti, si alleerà con il figlio per smascherare Gordon Page. Per farlo, l’uomo fingerà di stringere un accordo con la QuoVadis nella speranza di scoprire qualche sordido dettaglio che possa incastrare l’azienda. Poco prima di concludere l’affare, tuttavia, il presidente scoprirà le vere intenzioni di Marshall e aprirà uno scontro a fuoco con la polizia.

Per scoprire se Marshall Winthrop si salverà non rimane, dunque, che attendere la messa in onda di The Resident che andrà in onda venerdì 26 febbraio subito dopo un nuovo episodio di The Good Doctor 4.