X


This is Us, l’attore di Kevin sul finale di serie: “Sarà imprevedibile”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us

Anticipazioni This is Us finale di serie, l’attore di Kevin Pearson svela: “Sarà imprevedibile”

Questa notte, in America, andrà in onda il settimo episodio di This is Us 5. Dopo una lunga pausa, il Family Drama tornerà, infatti, sui teleschermi della NBC con un episodio quasi interamente dedicato a Kevin Pearson. In occasione di tale evento, i microfoni di EW hanno intercettato Justin Hartley. Inaspettatamente, l’attore ha deciso di fornire qualche interessante anticipazione sul finale di serie che avverrà, come programmato ormai da tempo, al termine della sesta stagione. Rivelando di conoscere, seppur parzialmente, cosa accadrà negli episodi conclusivi, l’interprete ha dunque dichiarato quanto segue:

Penso che sarà imprevedibile. Il modo in cui la storia finisce, credo, sia quello giusto. Si tratta di un finale ricco. I telespettatori avranno il cuore colmo perché a quel punto avranno osservato i personaggi e le loro avventure per tanto tempo.

This is Us, Justin Hartley (Kevin Pearson) sul finale di serie: “Ci sono cose divertenti in arrivo”

Se nel prossimo episodio Kevin Pearson sarà protagonista di un grave incidente (QUI il promo e le anticipazioni complete sulla settima puntata), la trama futura riserverà anche piacevoli sorprese e colpi di scena emozionanti. Questo, almeno, è quanto ha assicurato Justin Hartley. L’attore, intervistato da Entertainment Weekly, ha così anticipato cosa accadrà nel finale di serie di This is Us:

È sicuramente un viaggio emotivo, ma al contempo abbiamo molte risate da raccontare. Voglio dire, ci sono anche cose divertenti in arrivo.

This is Us, l’attore di Kevin Pearson confessa: “Ci sarò finché me lo permetteranno”

Infine Justin Hartley ha candidamente confessato che continuerebbe a far parte del cast di This is Us per ancora molti anni. Estremamente entusiasta per la trama proposta dagli sceneggiatori e fiero del percorso del suo personaggio, l’interprete di Kevin Pearson ha infatti lasciato le porte aperte ad un ulteriore rinnovo del Family Drama. Benché consapevole che la produzione abbia già confezionato il finale di serie, l’attore ha così concluso la sua lunga intervista:

Se anche ci volessero 70 anni per raccontare questa storia, io ci sarò per i prossimi 30 o forse 40. Amo come si sta svolgendo e mi piace farne parte. Quindi ci farò finché me lo permetteranno.