X


Tiberio Timperi fa una battuta su Monica Setta: “È un jukebox umano”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 13 febbraio

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi fa una battuta su Monica Setta: “Jukebox umano!”

Anche oggi, 13 febbraio 2021, come ogni sabato e domenica Monica Setta e Tiberio Timperi hanno fatto compagnia al pubblico della prima rete per un paio d’ore, dalle 8.30 alle 10.30 circa, con Unomattina in famiglia, storico programma che dà il buongiorno agli italiani nel weekend. Come in ogni puntata, non sono mancati i momenti di leggerezza. In particolare, sul finale Tiberio Timperi ha chiesto a Monica Setta: “Hai una canzone per chiudere?”. E la risposta della giornalista è stata: “Certo, Walter Foini, Una donna una storia”. Tiberio ha quindi intonato un verso della canzone, ossia:

“Una donna una storia sei tu, quasi non…

“Quasi non ci pensavo già più” ha risposto Monica, sulla quale Tiberio ha perciò asserito: “Le sa tutte! È un jukebox umano”.

Monica Setta e Tiberio Timperi, gag in diretta a Unomattina in famiglia: “Come andavi a scuola?”

Sempre sul finire della puntata di Unomattina in famiglia di oggi Tiberio Timperi (che qualche giorno fa su instagram ha fatto una riflessione) ha fatto un’altra divertente gag con Monica Setta, chiedendole a bruciapelo: “Come andavi a scuola?”

Molto bene, soprattutto nelle materie umanistiche

è stata la risposta di Monica.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e Monica Setta aprono con un omaggio alla radio. Lui: “Sono nato lì”

All’inizio della puntata di oggi di Unomattina in famiglia Monica Setta e Tiberio Timperi hanno invece dedicato uno spazio alla radio, nella giornata mondiale della radio. “Sono nato lì” ha ricordato Tiberio Timperi, riferendosi ai suoi esordi prima di arrivare in televisione. “Lo so, hai fatto cose molto importanti” ha aggiunto Monica Setta, che ha poi spiegato:

“Il 13 febbraio del 1946 è andato in onda il primo notiziario in radio”.

“Il papà della radio, che è anche mio papà, rimane Guglielmo Marconi” ha concluso Tiberio.