X


Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi si lascia andare: “Che strano…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 12 febbraio

Tiberio Timperi posta una foto senza mascherina: “Fa strano non averla”. Domani torna Unomattina in famiglia

Ha fatto, anche se solo per un attimo, quello che tutti vorremmo fare da mesi Tiberio Timperi, come dimostra la foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram alcune ore fa: il conduttore di Unomattina in famiglia ha tolto la mascherina, sottolineando di averlo fatto, come appena detto, solo per qualche istante, dato che all’aperto è obbligatoria. Nella foto in questione, visibile in alto, Tiberio Timperi è per strada, molto probabilmente a Roma. Nello stato dell’immagine ha scritto: “Anche se solo per un attimo, fa strano non avere la mascherina”. Come dargli torto?

Tiberio Timperi riceve un complimento da una spettatrice di Unomattina in famiglia: “Che bel sorriso”

La foto di Tiberio Timperi su instagram ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti da parte dei suoi followers nonché telespettatori che ogni sabato e domenica lo seguono a Unomattina in famiglia, programma che conduce con successo da tantissimi anni, dove dall’anno scorso è affiancato dalla collega Monica Setta. In particolare, una fan gli ha scritto: “Sempre un bel sorriso!”, allegando una faccina con gli occhi a cuore. Sempre su instagram la settimana scorsa Tiberio Timperi ha fatto invece una battuta in riferimento alla sua ospitata a Tv Talk, ‘autorizzando’ scherzosamente i telespettatori di Unomattina in famiglia a cambiare canale e sintonizzarsi, di pomeriggio, su Rai3.

Monica Setta e Tiberio Timperi pronti per un nuovo fine settimana a Unomattina in famiglia

Come ogni sabato, domani 13 febbraio, Tiberio Timperi e Monica Setta con Unomattina in famiglia saranno in video per circa due ore, dalle 8.30 fino alle 10.25, orario nel quale la linea passerà, come da tradizione a Buongiorno Benessere condotto da Vira Carbone, mentre domenica Unomattina in famiglia inizierà invece già alle 6.30 e trainerà il pubblico della prima rete fino alle 9.40.