X


Timeline, Marco Carrara ospita Saturnino: “Ti do un’anticipazione pazzesca”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Carrara

Marco Carrara ospita Saturnino a Timeline Focus, su Rai3, che svela: “Ti do un’anticipazione pazzesca”

Ci sarà Saturnino Celani, in arte semplicemente Saturnino, nella prossima puntata di Timeline Focus, che Marco Carrara condurrà su Rai3 sabato mattina a partire dalle 10.20. Nel corso della sua ospitata a Timeline Saturnino parlerà con il padrone di casa Marco Carrara del Superbowl, facendo una rivelazione inaspettata. “Ti do un’anticipazione pazzesca: a breve partirà un’importante manifestazione che si chiamerà Football Rock. Coinvolgerà anche musicisti oltre a calciatori? Si!”: sono queste le parole di Saturnino che, come suddetto, vedremo nella prossima puntata di Timeline Focus, programma che sta riscuotendo ogni sabato un ottimo successo in termini di ascolti.

Timeline Focus, prossima puntata. Saturnino Celani ospite di Marco Carrara: “Football Rock sarà molto interessante”

“Sarà interessante!” aggiungerà inoltre Saturnino, sempre riferendosi alla manifestazione della quale abbiamo parlato nel primo paragrafo, nel corso dell’ospitata a Timeline di sabato prossimo, 13 febbraio 2021, su Rai3 con Marco Carrara.

Marco Carrara dal successo di Timeline Focus all’impegno quotidiano con Agorà accanto a Luisella Costamagna

Ecco, quindi, un’anticipazione di ciò che vedremo sabato mattina su Rai3 a Timeline, con Marco Carrara, volto fisso anche di Agorà, quest’anno condotto da Luisella Costamagna dopo il passaggio della storica padrona di casa, Serena Bortone, sulla prima rete. Appuntamento fissato, quindi, per le 10.20 di dopodomani.