X


Tommaso Zorzi attaccato da Pupo, interviene la sorella: “Sono cattiverie”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Gaia Zorzi e Pupo

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia rompe il silenzio dopo le dichiarazioni di Pupo: “Cattiverie vere”

La puntata di ieri al Grande Fratello Vip è stata molto movimentata, e tra i vari confronti quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato quello tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Ormai l’amicizia tra i due influencer sembra davvero un lontano ricordo e la storia d’amore che la Salemi sta vivendo con Pierpaolo Pretelli, non ha fatto altro che inasprire i commenti di Tommaso nei suoi confronti. Durante la puntata anche Pupo ha voluto esprimere il suo parere in merito alla vicenda, e attaccando Zorzi lo ha definito: “Cinico, cattivo, stratega ed egocentrico, perfetto per il mondo dello spettacolo”. Una frecciata non molto velata quella di Pupo, che non è stata per niente apprezzata dalla sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, che attraverso i social ha espresso la sua opinione in merito: “Queste sono le cattiverie vere”.

Gaia Zorzi pronta a denunciare Pupo per diffamazione? L’indizio sui social

Gaia Zorzi sembra non aver proprio digerito le parole di Pupo nei confronti di suo fratello, Tommaso Zorzi, giudicandole delle vere e proprie cattiverie. Gaia attraverso il suo account Twitter ha reso noto di non aver apprezzato l’attacco gratuito dell’opinionista, e ammette che se prima non capiva il motivo per cui Natalia Paragoni avesse diffidato il Grande Fratello Vip, il suo gesto, dopo le dichiarazioni fatte da Pupo in puntata, assumono un significato del tutto nuovo. Gaia infatti nel suo tweet mostra una delle sue ricerche fatte su Google in cui scrive “Come si denuncia una persona per diffamazione”. Che la sorella di Tommaso Zorzi voglia davvero denunciare Pupo? Nel frattempo molti sono i fan del programma che si sono schierati con Gaia Zorzi e che chiedono a gran voce che vangano presi provvedimenti.

Gaia Zorzi insinua un dubbio su Pupo e Giulia Salemi: “Sono nella stessa agenzia”

Gaia Zorzi non condivide gli ultimi attacchi ricevuti da suo fratello, Tommaso Zorzi, nell’ultima puntata del GF Vip. Dopo aver espresso il suo disappunto sui social, Gaia viene risposta da un’utente che la prega di fermare alcuni fan di Tommaso che si stavano organizzando per mandare un messaggio aereo contro Giulia Salemi. Gaia Zorzi risponde che dopotutto il messaggio non è così pesante, e insinua un dubbio sull’italo-persiana e l’opinionista, affermando: “Ringrazia che Pupo e Giulia sono nella stessa agenzia quindi non si beccherà parole del genere”. Sembra che la ragazza voglia insinuare che la Salemi venga maggiormente tutelata poiché nella stessa agenzia del cantante.