X


Tommaso Zorzi attaccato da Soleil Sorge: “Pura ignoranza e ipocrisia”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi e Soleil Sorge

GF Vip, Solei Sorge difende Dayane Mello: “Plausibilissima nomination”

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi si è reso protagonista di un duro scontro con Dayane Mello. Dopo il tradimento della modella brasiliana ai danni di Rosalinda Cannavò, Tommaso ha pensato che la Mello volesse strumentalizzare l’amore per l’attrice, solo per avere più attenzione in puntata. Zorzi non ha gradito che Dayane Mello volesse insinuare un dubbio sulla propria sessualità pur di ottenere una clip durante la diretta, motivo per cui l’ha attaccata duramente, sentendosi toccato nel profondo dal tema in questione. A molti non sono piaciute le parole di Tommaso Zorzi a Dayane Mello, e tra questi l’influencer Soleil Sorge, amica della brasiliana, ha voluto dire la sua attraverso i social:

“Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come ‘sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la fi*a con la bisessualità’, pura ignoranza e ipocrisia”.

Soleil Sorge affonda Tommaso Zorzi: “Sconvolta dalla cattiveria fatta a Dayane Mello”

Soleil Sorge non ci va giù leggera con Tommaso Zorzi, a quanto pare l’influencer non ha per niente gradito le parole rivolte contro la sua amica Dayane Mello, che di recente ha accusato Stefania Orlando, ma anzi non comprende come sia possibile non essere più delicati nei confronti della modella brasiliana, considerando il periodo difficile che sta attraversando. Soleil Sorge, attraverso il suo account Twitter scrive: “Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto”.

GF Vip, Taylor Mega critica le parole di Tommaso Zorzi: “Una cavolata”

Soleil Sorge non è l’unica influencer a non aver apprezzato le parole di Tommaso Zorzi, anche Taylor Mega non si trova d’accordo con ciò che ha detto il gieffino. Taylor attraverso il suo profilo Instagram esprime il suo disappunto, sottolineando che nonostante voglia bene a Tommaso Zorzi e faccia il tifo per lui, dire a Dayane Mello di non esprimere la sua bisessualità perché le piacevano tutti i concorrenti della casa del GF Vip “è un po’ una cavolata”.