X


Tommaso Zorzi critica Dayane e Giulia: “Fino all’altro giorno erano contro”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi sul rapporto tra Dayane e Giulia: “Prima erano contro”

Su Canale 5 venerdì 12 febbraio 2021 è andata in onda una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, e come al solito non sono mancate novità e colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini nel corso della serata ha chiesto a Tommaso Zorzi cosa ne pensa del fatto che Dayane Mello e Giulia Salemi si siano avvicinate in questi giorni.

L’influencer milanese non ha perso tempo per dire la sua sul rapporto tra le due coinquiline, lasciandosi andare ad una critica: “Fino all’altro giorno erano contro“.

Dayane Mello e Giulia vicine al GF Vip. Tommaso Zorzi: “Ora siete grandi amiche”

Come di consueto sulla rete ammiraglia Mediaset è tornato l’appuntamento serale con il GF Vip 5. L’acceso scontro in studio tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio è stato seguito dal confronto che Andrea Zenga ha avuto con il padre Walter e il fratello Nicolò. A questo punto Signorini ha mostrato una clip ai concorrenti sulle nuove strategie che alcuni di loro hanno cominciato ad adottare in vista della finalissima.

Dayane Mello in confessionale ha detto: “Il fatto che Tommaso ha nominato Maria Teresa mi ha sconvolta un po’. E’ tipo un puzzle che si sta incastrando. Prima o poi la verità viene a galla”.

Giulia Salemi ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera della modella brasiliana affermando: “Si stanno creando delle alleanze”.

Dopo aver visto i video Stefania Orlando ha detto: “Poi siamo noi che facciamo le strategie!”. Tommaso che nelle scorse ore ha manifestato la sua delusione nei confronti di Maria Teresa Ruta invece si è espresso su Giulia Salemi e Dayane Mello lasciandosi sfuggire la seguente frecciatina: Ora siete grandi amiche“. 

GF Vip, Dayane Mello a Tommaso Zorzi: “L’affetto con Giulia c’è sempre stato”

In seguito il conduttore ha invitato Dayane Mello a rispondere a Tommaso Zorzi. Quest’ultima dopo aver sottolineato che lei non era contro la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli riferendosi alla sua amicizia con l’influencer italo-persiana ha aggiunto:L’affetto c’è sempre stato“.

Non appena Alfonso Signorini ha rivolto a Tommaso questa domanda: “Cosa pensi del fatto che Dayane abbia raccontato a Maria Teresa della tua nomination?”, la gieffina brasiliana ha subito sottolineato di averlo saputo grazie ad Andrea Zelletta. Quando quest’ultimo si è mostrato stupito, ha avuto modo di vedere il momento in cui in effetti ha confidato a Rosalinda Cannavò e Dayane che Tommaso ha nominato Maria Teresa.