X


Tommaso Zorzi, duro sfogo di Guenda Goria: “Non mi aspettavo…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Guenda Goria

Guenda Goria delusa da Tommaso Zorzi per la nomination a Maria Teresa Ruta: “Non me l’aspettavo”

Non sono giornate facili per Guenda Goria, alle prese con le polemiche che ruotano intorno a Maria Teresa Ruta, dopo la storia su Francesco Baccini. Nonostante Guenda sia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip già da molto tempo, le situazioni della madre la vedono coinvolta in prima persona. Oggi Guenda si è espressa, in particolare, su Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, durante una diretta di CasaChi. Qui Guenda si è detta molto dispiaciuta per la nomination che Tommaso Zorzi ha fatto a Maria Teresa. Per Guenda il rapporto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta era troppo forte. “Non mi aspettavo questa nomination” ha ammesso Guenda “mi sarebbe piaciuto che loro non si nominassero mai”.

Tommaso Zorzi criticato da Guenda Goria: “Mi aspettavo solidarietà per Maria Teresa Ruta”

Ha le idee chiare Guenda Goria, il gesto di Tommaso Zorzi non andava fatto. Anche perché, secondo Guenda, la nomination di Zorzi non ha fatto altro che isolare Maria Teresa Ruta ancora di più. La figlia della Ruta si dice nostalgica della stanza blu e ricorda quanto lei e la madre, insieme a Stefania e Tommaso, siano stati uniti. Guenda Goria, che si sfoga su Maria Teresa Ruta, si sofferma in particolare sull’amicizia tra Tommaso e la madre. “La loro amicizia è molto bella” spiega Guenda “mi aspettavo che restassero solidali”.

Guenda Goria lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò: “Da che pulpito arriva la predica”

Fino ad alcune settimane fa Guenda Goria esprimeva parole bellissime per Rosalinda Cannavò e per il percorso che aveva fatto. Adesso però Guenda Goria, che parla del rapporto col padre, prende un po’ le distanze. E lo fa dopo aver sentito Rosalinda criticare Maria Teresa Ruta per la poca chiarezza nella situazione con Baccini. “Da che pulpito viene la predica” ha detto Guenda “qualche favola è stata raccontata da molti”.