X


Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis fa una confessione intima: “Tanta roba”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Giacomo Urtis fa una confessione intima su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Tanta roba”

Oggi Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo per esprimere la sua opinione su alcuni concorrenti del GF Vip che ha avuto modo di conoscere bene da vicino. E in questa occasione Giacomo Urtis ha fatto una confessione intima su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Alla domanda del giornalista se siano vere le voci inerenti al fatto che il giovane influencer sarebbe molto apprezzato per via delle sue ‘grandi doti’, Giacomo Urtis ha subito risposto affermativamente, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Tra amici si chiacchiera e confermo che lui è ‘tanta roba’…Potrebbe far impallidire Rocco Siffredi…”

Il chirurgo dei vip ha poi rivelato di essere sicuro che appena Tommaso Zorzi metterà piede fuori dalla casa più spiata dagli italiani Rocco siffredi gli proporrà di recitare in un film per adulti.

Anticipazioni GF Vip, Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi: “Sarei felice se si fidanzasse con Francesco Oppini”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Giacomo Urtis una sua opinione sul fatto che Tommaso Zorzi sia innamorato di Francesco Oppini. E a questo punto il chirurgo dei vip, il quale giorni fa ha svelato un retroscena sulla sua vita, ha dapprima colto l’occasione per fare i complimenti a Francesco Oppini perché non ha illuso il giovane influencer del Grande Fratello Vip, e successivamente ha rivelato di sperare che alla fine i due si possano mettere insieme:

“Sarei felice se Tommaso si fidanzasse con Francesco…Si ritroverebbe ad avere Alba Parietti come suocera!”

Finale Grande Fratello Vip del 1 marzo, Giacomo Urtis certo: “Tommaso Zorzi non vincerà”

Sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Nuovo Giacomo Urtis ha anche voluto svelare chi potrebbe vincere quest’ultima edizione del GF Vip. E a tal proposito Giacomo Urtis ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo di credere che non sarà Tommaso Zorzi a vincere perché di solito i migliori non vincerebbero mai:

“La vittoria se la contendono Dayane Mello e Stefania Orlando…Tommaso? I migliori non vincono mai…”

Avrà ragione?