X


Tommaso Zorzi, il messaggio di Francesco Oppini: “Non avere mai paura”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

Francesco Oppini, la dedica speciale a Tommaso Zorzi: “Usa il tuo istinto meraviglioso”

Mancano davvero pochi giorni all’attesissima finale del Grande Fratello Vip. Dopo quasi 6 mesi, i vipponi di Alfonso Signorini sono arrivati alla fine del loro percorso, infatti, lunedì 1 marzo, verrà eletto il vincitore di questa quinta edizione. Tra i favoriti spuntano i nomi di Dayane Mello e Tommaso Zorzi, che ieri ha condotto l’ultima puntata del GF Late Show. All’interno della casa di Cinecittà, Tommaso ha in più occasione messo in luce le proprie doti di intrattenitore, ed è innegabile che l’influencer abbia un talento innato. Zorzi si augura che il GF Vip possa essere un trampolino di lancio, che possa permettergli di realizzare i suoi sogni. Dello stesso avviso è Francesco Oppini, che ha voluto esprimere il proprio incoraggiamento all’amico, attraverso un messaggio speciale pubblicato sul suo profilo Instagram: “Non avere mai paura, osa e usa il tuo istinto meraviglioso. Solo non ci rimarrai mai”.

GF Vip, Francesco Oppini sul futuro di Tommaso Zorzi: “Lunga e gloriosa carriera”

Ieri notte al GF Vip, Tommaso Zorzi ha condotto l’ultima puntata del GF Late Show, format di intrattenimento organizzato e condotto dall’influencer stesso. Durante i saluti finali, Tommaso Zorzi si è commosso rivelando al pubblico che quello di condurre un programma di questo tipo è il suo più grande sogno, e che spera davvero di averne l’opportunità una volta uscito dal reality. Francesco Oppini, che segue assiduamente l’amico, non è rimasto indifferente alle parole di Tommaso, e in una dedica su Instagram ha anticipato quello che potrebbe essere il futuro di Zorzi: “Sei solo all’inizio della tua lunga e gloriosa carriera…”, scrive Francesco Oppini.

Francesco Oppini sulla finale del GF Vip: “Tommaso Zorzi deve vincere”

La finale del GF Vip si avvicina sempre di più, e Francesco Oppini nell’ultima puntata di Casa Chi, ha espresso la sua preferenza in merito al probabile vincitore. Tommaso Zorzi, chi altro deve vincere?”, afferma Oppini, che sottolinea, nel caso in cui non fosse l’amico a trionfare, che vedrebbe quasi tutti sul podio tranne Dayane Mello.