X


Tommaso Zorzi, la sorella Gaia nella nuova edizione del GF Vip? Parla lei

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Gaia Zorzi

GF Vip, Gaia Zorzi tra i concorrenti della nuova edizione? Lei: “Sarei prontissima”

Gaia Zorzi, fin dalla sua prima ospitata al Grande Fratello Vip, per sorprendere il fratello Tommaso Zorzi, ha conquistato la simpatia del pubblico e di Alfonso Signorini. Infatti, il conduttore aveva immediatamente espresso il desiderio di avere Gaia tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip, e che avrebbe fatto di tutto per convincerla. La ragazza, ospite nella puntata di stasera di Casa Chi, incalzata dai giornalisti ha rivelato di star riflettendo sulla possibilità di partecipare al reality di Canale 5, anche se ancora molto titubante. Gaia Zorzi, ha più volte dichiarato di voler terminare gli studi, che sta svolgendo in Olanda, ma in ogni caso rivela che sotto certi aspetti sarebbe più che adatta a partecipare al GF Vip: “Ho vissuto il primo anno di università con persone che non conoscevo. Di litigi tra coinquilini ne ho vissuti, in quello sarei prontissima”, afferma Gaia.

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia svela un retroscena: “Da piccoli ci picchiavamo”

Gaia Zorzi, ospite a Casa Chi, non vede l’ora di poter riabbracciare suo fratello Tommaso Zorzi. La ragazza, afferma che non potrebbe mai partecipare ad un reality con suo fratello, a causa dei forti litigi che ne potrebbero scaturire. Gaia Zorzi, che di recente ha criticato Pupo, rivela che durante la loro infanzia, lei e Tommaso litigavano molto, al punto da mettere in atto delle vere e proprie vendette: “Da piccoli ci picchiavamo”, afferma Gaia, ammettendo che il più delle volte era Tommaso Zorzi ad avere la meglio.

Gaia Zorzi sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello: “Amicizie superficiali”

Gaia Zorzi, nella sua intervista a Casa Chi, commenta il rapporto tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. I due che si conoscevano già al di fuori del GF Vip, durante il loro percorso nella casa hanno avuto un rapporto altalenante. Gaia Zorzi spiega che sotto certi punti di vista Dayane Mello e Tommaso si somigliano molto, ad esempio quando si tratta di fare festa, entrambi sanno come divertirsi: “Sotto l’aspetto di amicizie superficiali loro vanno molto d’accordo”, afferma Gaia Zorzi.