X


Tommaso Zorzi mette alle strette Rosalinda Cannavò: “Sei bisessuale?”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi mette spalle al muro Rosalinda Cannavò: “Sei etero o bisessuale?”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip ha fatto molto discutere la dichiarazione d’amore di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò. Difatti la modella brasiliana ha rivelato a Alfonso Signorini di essere innamorata dell’attrice, anche se ha subito fatto presente di non nutrire grandi chance che potrà esserci qualcosa di serio una volta finito il Grande Fratello Vip. Una rivelazione che ha spiazzato Rosalinda Cannavò, la quale ha risposto imbarazzata di provare un forte sentimento nei suoi confronti, ma non certo amore. Una volta finita la lunga diretta Tommaso Zorzi ha messo alle strette Rosalinda Cannavò, domandandole schiettamente se sia etero o bisessuale: “Sei etero o bisessuale?” Una domanda a cui Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, al GF Vip ha dato una risposta inaspettata, che ha comunque lasciato molti dubbi pure al pubblico a casa.

Rosalinda Cannavò replica a Tommaso Zorzi al GF Vip: “Sono quello che vuoi tu”

Rosalinda Cannavò, alla domanda schietta di Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip, ha dapprima abbozzato un sorriso malizioso, e successivamente ha dato una risposta che ha lasciato spazio a possibili interpretazioni: “Sono quello che vuoi…” Ovviamente Tommaso Zorzi, che stanotte ha attaccato Dayane Mello, ha subito fatto uno sguardo malizioso, come per dirle di aver capito cosa ha voluto dire. C’è inoltre da segnalare che ieri sera Rosalinda Cannavò ha rivelato di aver capito proprio al GF Vip di essere molto affascinata dalla testa delle persone, a prescindere se siano uomini o donne.

Gossip Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò insinua un dubbio su Dayane Mello: “Mi ama così tanto che voleva presentarmi il fratello”

Come detto svariate volte il rapporto tra le Rosmello è ormai arrivato a un vicolo cieco. Difatti in queste ultime ore Dayane Mello e Rosalinda Cannavò se ne sono dette di tutti i colori. Ad un certo punto la giovane attrice del GF Vip, parlando di tutta questa faccenda con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ha insinuato un dubbio sulla modella brasiliana, asserendo:

“Mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Le favole le fa lei e basta…”

Quale sarà la verità?