X


Dayane Mello fa infuriare Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Sei stratega”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Stefania Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si scaglia contro Dayane Mello: “Falsa dalla testa ai piedi”

Ieri sera è andata in onda la terzultima puntata del GF Vip. Una puntata terminata con un bel colpo di scena. Cos’è successo? In pratica Dayane Mello ha ‘tradito’ Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, mandandola dritta, dritta in nomination insieme a Stefania Orlando. Un gesto che ha fatto infuriare tutti nella casa più spiata dagli italiani. E ad arrabbiarsi di più sono stati senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Proprio quest’ultima, una volta finita la lunghissima diretta, ha preso di petto la modella di origini brasiliane, non facendo mistero di pensare sia assolutamente falsa dalla testa ai piedi:

“Ma smettila falsa! Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. Ti rendi conto? Ma dove vuoi arrivare? Poi mi dici tu non meriti la finale. Ma ti rendi conto della falsità che sei!”

Parole che non hanno comunque scalfito minimamente Dayane Mello, la quale si è limitata a dire di non essere interessata alla sua opinione.

Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello al GF Vip: “Sei una grandissima stratega”

Ma i problemi per Dayane Mello dopo la diretta del Grande Fratello Vip non sono finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica la giovane modella è stata presa di mira anche da Tommaso Zorzi, il quale gliene ha dette quattro. Difatti l’influencer, che è stato messo in guardia dai fan, ha dapprima dichiarato di credere sia una fine stratega, e successivamente ha messo in dubbio i suoi sentimenti per Rosalinda:

“A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate…Tu parti una puntata ‘amo Rosalinda’, finisci la puntata ‘la nomino’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’?”

Dayane Mello ha però immediatamente ribattuto a Tommaso Zorzi al GF Vip, asserendo che non avrebbe mai voluto che uscisse questa cosa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi avverte Dayane Mello: “Non prendermi in giro”

Sul presunto coinvolgimento sentimentale di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò, l’influencer Tommaso Zorzi ha poi lanciato un chiaro avvertimento:

“A me su questa roba non mi devi prendere per il cu*o perché divento una belva, se lo fai per moda a me fa orrore, orrore…”

Dayane Mello ha però giurato di aver detto semplicemente la verità: ama Rosalinda Cannavò del GF Vip, nonostante abbia poi deciso di nominarla.