X


Un posto al sole, Annamaria Malipiero: “Lidia è un bel personaggio ma…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Annamaria Malipiero

Un posto al sole, l’attrice di Lidia: “Bel personaggio ma molto diverso da quelli fatti finora”

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizzano alle 20:45 su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Nelle scorse puntate la vicenda di Leonardo ha tenuto i telespettatori della soap di Rai3 con il fiato sospeso. Leonardo, che ha avuto una relazione con Serena, si trova in un momento di difficoltà e solitudine. La ragazza ha pensato di chiamare i suoi genitori. La madre di Leonardo, Lidia Arena, è interpretata da Annamaria Malipiero. L’attrice, star di Vivere prima e di Centovetrine poi, ha parlato del suo personaggio in un’intervista al settimanale Vero:

“Lidia è un bel personaggio, del tutto diverso da quelli che ho fatto finora. E’ una donna forte, decisa, estremamente sensibile, legatissima al figlio problematico e sbandato, un figlio che l’ha fatta soffrire molto. Di più non posso dire”.

Annamaria Malipiero sul set di Un posto al sole: “Ogni cosa è faticosa”

Annamaria Malipiero aveva già fatto dei provini per altri personaggi a Un posto al sole anni fa. In seguito è stata chiamata direttamente dalla produzione, le hanno spiegato il personaggio di Lidia e ha accettato subito. Il cast di Un posto al sole le ha riservato una bellissima accoglienza anche se stare su un set ai tempi del Covid non è semplice. Dice Annamaria Malipiero: “E’ piuttosto strano, la troupe è ridotta, sul set non ci sono più truccatori e parrucchieri. Ogni cosa è faticosa. Giustamente c’è tanto controllo per la sicurezza di tutti”.

Un posto al sole , Annamaria Malipiero su Francesco Nuti: “E’ stazionario”

Uno dei grandi amori di Annamaria Malipiero è stato l’attore Francesco Nuti dal quale ha avuto la figlia Ginevra. Nuti, dopo una caduta dalle scale, è costretto sulla sedia a rotelle. Come sta ora? Risponde Annamaria Malipiero: “E’ stazionario, non ci sono miglioramenti, ma già questo ci fa piacere”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).