X


Un posto al sole, Luca Capuano svela: “Ostacolavo il sogno dei miei figli”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Luca Capuano (Aldo) di Un posto al sole svela: “Osteggiavo il sogno dei miei figli”

Tutti ormai sappiamo quanto sia stato difficile l’ultimo anno a causa della crisi prima sanitaria e poi economica causata dal diffondersi del coronavirus. Concedersi qualche svago, dunque, è diventato ancora più importante di prima. Proprio per questo l’attore Luca Capuano, che nella serie Un posto al sole interpreta il personaggio di Aldo, ha finalmente deciso di assecondare un desiderio molto forte nutrito dai suoi figli: quello di prendere un cucciolo. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Luca Capuano ha svelato:

E’ sempre stato un desiderio dei miei due figli, un sogno che io osteggiavo perché so quanto sia impegnativo occuparsi di un cane.

Adesso, però, non si è affatto pentito della sua scelta e, dopo mesi di convivenza con l’amico a quattro zampe, esclama:

E’ diventato il nostro terzo figlio!

Un posto al sole, Luca Capuano spiazza: “Ho mandato il mio cane a scuola”

Come già detto, dunque, Luca Capuano non era convinto di adottare un cucciolo assecondando, quindi, un sogno dei suoi figli. Poi, però, grazie soprattutto all’intervento della moglie Carlotta, alla fine ha ceduto. L’attore che interpreta Aldo in Un posto al sole non si è affatto pentito della scelta. Anzi, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, spiazza tutti con una confessione:

Lo abbiamo mandato a scuola, proprio come i bambini. E’ un cane meraviglioso e molto protettivo, con un grande sesto senso.

Luca Capuano sul cane Paki: “E’ Carlotta ad occuparsene di più”

Di recente, Luca Capuano aveva rilasciato delle anticipazioni su Aldo, il personaggio che interpreta in Un posto al sole. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attore, a proposito del cane Paki, adottato poco prima del primo lockdown, spiega:

Carlotta fin dal primo giorno l’ha portato a passeggiare, ma all’occorrenza ce ne occupiamo anche io e i ragazzi.