X


Un posto al sole, Luca Capuano anticipa: “Aldo sempre più protagonista”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Anticipazioni Un posto al sole, Luca Capuano: “Aldo sarà sempre più protagonista”

Luca Capuano è un’attore noto soprattutto per aver recitato in molte soap di successo da Centovetrine a Il paradiso delle signore e attualmente è uno dei protagonisti di Un posto al sole. L’attore, nella seguita soap di Rai3 ambientata a Napoli, interpreta l’avvocato Aldo Leone ruolo che per il momento è un po’ nell’ombra ma, in un’intervista a NuovoTv ha anticipato che il suo personaggio sarà sempre di più al centro della trame delle prossime puntate.

“Sarà sempre più protagonista. Finora si è visto poco, ma la storia con Bea è consolidata e quindi smetterà di stare nell’ombra”

ha dichiarato Luca Capuano. Insomma con l’addio di Nina Soldano il suo personaggio avrà sempre più spazio e non mancheranno i colpi di scena.

Un posto al sole anticipazioni, Luca Capuano confessa: “Mia moglie è immunodepressa”

Luca Capuano durante l’intervista non ha parlato solo di Un posto al sole, rivelando delle anticipazioni su ciò che succederà nelle prossime puntate, si è espresso anche sulla sua vita privata. L’attore da molti anni è sposato con un’altra attrice nota agli appassionati di soap Carlotta Lo Greco, la quale purtroppo negli anni scorsi è stata colpita da un tumore. Per questo, per tutta la famiglia, l’attuale emergenza sanitaria è stata particolarmente difficile da gestire. Luca Capuano ha confessato:

“Siamo tutti attenti anche perché mia moglie è immunodepressa quindi più a rischio. Ma devo dire che sia Matteo che Leonardo si sono adeguati alle regole senza troppi problemi.”

Un posto al sole, Luca Capuano (Aldo Leone): “Ho un desiderio”

Infine Luca Capuano, interprete di Aldo Leone in Un posto al sole (qui le anticipazioni della settimana prossima) ha confessato qual è il suo più grande desiderio per il nuovo anno: “Vorrei riprendere la normalità e la quotidianità, fatte di carezze e abbracci, di sogni e passioni che abbiamo dovuto accantonare.”