X


Una Vita, anticipazioni puntate straniere: un personaggio rischia la morte

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Dori

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe rischia di morire nei nuovi episodi

Nei prossimi episodi di Una Vita i telespettatori di Canale5 assisteranno a un nuovo salto temporale. Questa volta i fatti ad Acacias 38 verranno spostati cinque anni in avanti, dopo un terribile attentato anarchico che causerà morte e problemi a molti dei protagonisti dell’amata soap opera spagnola. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che, a seguito di una terribile esplosione nel quartiere, Felipe Alvarez Hermoso verrà colpito e le sue condizioni di salute saranno molto gravi. L’avvocato di Una Vita, che nelle puntate italiane della soap opera ha dovuto rinunciare a sposare Marcia, avrà però delle gravi ripercussioni a seguito dell’attentato. Felipe rischierà infatti di restare invalido, ma le cure di un nuovo personaggio, che si è affacciato nelle puntate spagnole di Una Vita, saranno preziose per lui.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: Dori salva Felipe nelle puntate spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera spagnola, che saranno trasmesse in Italia tra circa un anno, arriverà ad Acacias 38 un nuovo personaggio: Dori, interpretata dall’attrice de Il Segreto Leonor Martin. La ragazza, una giovane infermiera, sarà al servizio di Felipe e, grazie alle sue cure l’avvocato riuscirà gradualmente a migliorare. Felipe inizierà a riprendersi dopo l’attentato anarchico che vedrà morire due protagonisti di Una Vita.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: un nuovo personaggio cerca vendetta ad Acacias 38

Nelle nuove puntate di Una Vita un personaggio farà il suo ingresso ad Acacias 38: Fidel Soria, nuovo capo della polizia. L’uomo sarà in realtà in cerca della verità sulla morte del figlio e della moglie, avvenuta durante l’attentato anarchico di cinque anni prima. Negli episodi stranieri di Una Vita Fidel stringerà un legame con Ramon e Lolita, anche loro in cerca di un responsabile per le morti di Carmen e Antonito.