X


Una vita finisce, Vip spiega: “Mediaset troverà una valida alternativa”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Una Vita Marcia Santiago

Alessandro Cecchi Paone sulla fine di Una vita: “Mediaset troverà una valida alternativa”

La spettatrice Anna da Torino ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La posta’, per sfogarsi dopo la recente scoperta della chiusura dei battenti dell’amata serie Una vita. Il giornalista, pur comprendendo le ragioni del mittente, ha voluto sottolineare alcuni aspetti per i quali anche la fine di uno sceneggiato tanto coinvolgente può significare un sacrosanto rinnovamento. Questa, comunque, la sua principale rassicurazione:

Penso proprio che Mediaset rimedierà trovando una valida alternativa.

La spettatrice Anna, però, come tutti quanti quelli che si appassionano ad una storia, probabilmente non ha voglia di gustare un’alternativa, ma altre centinaia di puntate di Una vita. Per questo motivo, nel seguito della risposta, come andremo ad osservare, Alessandro Cecchi Paone elenca tutti i motivi che intervengono nella decisione di porre fine ad una serie tv. Andiamo ad approfondire.

Una vita finisce, Alessandro Cecchi Paone: “Può dipendere da molte ragioni”

Nel tentativo di rasserenare l’animo della spettatrice Anna da Torino, dunque, nella sua rubrica ‘La posta’ su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha elencato alcuni dei motivi che hanno spinto la produzione di Una vita a decidere di porre fine alla serie:

Può dipendere da molte ragioni, spesso mescolate tra loro: ascolti in calo, costi troppo alti per un periodo di crisi, rapporti difficili con le case di produzione, crisi di identità dei protagonisti.

Non sappiamo, però, quali e quanti di questi aspetti abbiano interessato, nello specifico, il caso.

Spettatrice si sfoga per la chiusura di Una vita: “Brutto gesto verso i telespettatori”

Queste sono le anticipazioni delle prossime puntate di Una vita. La spettatrice Anna da Torino, però, ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone per lamentarsi della decisione di chiudere prematuramente la serie:

E’ un brutto gesto verso i telespettatori.