X


Anticipazioni Una Vita, 14-19 febbraio: trama puntate prossima settimana

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Santiago

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 14 al 19 febbraio 2021

Nelle nuove puntate di Una Vita Susana, pazza d’amore per Armando, si addolcirà e regalare dei vestiti a Casilda. Presto però l’uomo inizierà a essere molto sfuggente e la donna inizierà a pensare che si sia stancato di lei. Nelle puntate dal 14 al 19 febbraio di Una Vita, Armando le dirà però che il motivo per cui è stato sfuggente è che il re gli ha affidato un compito in Francia. Dopo la notizia, Susana sparirà, tanto da preoccupare Casilda e Fabiana che avvertiranno la polizia. Intanto le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Marcia invierà una lettera a Felipe in cui romperà definitivamente con lui e gli chiederà di non cercarla più. Santiago intanto organizzerà una sorpresa a Marcia per spingerla a concedersi. Nelle nuove puntate di Una Vita la brasiliana noterà che il marito non ha più una cicatrice sulla schiena e inizierà a insospettirsi.

Spoiler Una Vita, episodi nuova settimana: anticipazioni da domenica 14 a venerdì 19 febbraio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Marcia si renderà conto che Santiago non ricorda fatti importanti sul loro passato e inizierà ad avere dei dubbi su di lui. Per questo il marito la rassicurerà dicendole che è stato il carcere a fargli perdere la memoria. Intanto negli episodi della prossima settimana di Una Vita i rapporti tra Genoveva e Santiago saranno molto tesi, la Salmeron intimerà infatti al complice di lasciare al più presto Acacias 38, ma l’uomo sarà intenzionato a rimanere. La dark lady deciderà così di sedurlo per portarlo dalla sua parte.

Una Vita, spoiler prossime puntate: trama episodi italiani dal 14 al 19 febbraio 2021

Nei nuovi episodi di Una Vita Bellita, con l’aiuto di Josè, riuscirà a far arrestare Carchano ed evitare di essere diffamata dal suo film. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita un personaggio rischierà la morte.