X


Uno chef in fattoria, Roberto Valbuzzi si lascia andare: “Ho avuto fortuna”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi, parla lo chef di Uno chef in fattoria: “Ho avuto la fortuna di crescere circondato da persone che amano il cibo”

Il popolare chef Roberto Valbuzzi presenta il suo nuovo programma, che terrà compagnia ai telespettatori di Food Network ogni domenica pomeriggio alle 15:00. Lo chef spalancherà di fatto le porte della sua fattoria portando il pubblico alla scoperta della sua fattoria, guidando gli appassionati alla scoperta del buon cibo, non senza dimenticare le sue radici del varesotto. E’ proprio dalle sue parti che la fattoria protagonista di Uno chef in fattoria prenderà vita e si tramuterà in un vero programma. Lo chef ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha ripercorso alcune tappe della sua vita e della sua carriera:

Ho avuto la fortuna di crescere circondato da persone che amano il cibo e questo mondo, la buona cucina e le materie di prima qualità. La cucina era un mio compagno prediletto già quando ero bambino

Uno chef in fattoria, Roberto Valbuzzi riavvolge il nastro: “Mi divertivo a saltare sopra le balle di fieno”

Oggi Roberto Valbuzzi è uno degli chef italiani più popolari del mondo televisivo, il suo passato tra animali e buon cibo ha sicuramente contribuito a creare la figura che oggi Roberto rappresenta per il mondo della cucina. Valbuzzi, tra le righe di Vero TV, è tornato a parlare del suo passato e dell’infanzia svelando alcune curiosità: “Mi divertivo a saltare sopra le balle di fieno, ogni giorno mi creavo mille storie e racconti. Così dentro di me si è alimentato un rapporto viscerale con questo mondo”.

Roberto Valbuzzi su Uno chef in fattoria: “In ogni puntata presento una ricetta”

Il popolare chef Roberto Valbuzzi (ecco una delle sue ricette), pronto a tornare in tv con Uno chef in fattoria, ha spiegato a Vero TV cosa farà nel nuovo programma: “In ogni puntata presenterò una mia ricetta”.