X


Tiberio Timperi annuncia una novità e ironizza: “Potete cambiare canale”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi, 17 maggio

Tiberio Timperi annuncia l’ospitata a Tv Talk e ironizza: “Vi autorizzo a cambiare canale”

Nuova puntata di Unomattina in famiglia domani, sabato 6 febbraio 2021, come sempre su Rai1 con la conduzione di Tiberio Timperi e Monica Setta. E proprio Tiberio Timperi, ricordando l’appuntamento di domani della trasmissione che conduce con grande successo da oltre vent’anni, ha informato su instagram i suoi fans nonché telespettatori di Unomattina in famiglia che nel pomeriggio sarà ospite di Massimo Bernardini a Tv Talk. “Domani pomeriggio, novità, ci vedremo su Rai3 a Tv Talk” ha scritto infatti, aggiungendo poi scherzosamente:

Vi autorizzo quindi a cambiare canale (da Rai1 a Rai3, ndr.).

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi pronto per le puntate del prossimo weekend: “Ci vediamo domattina”

“Ci vediamo domani mattina” ha ricordato inoltre Tiberio Timperi su instagram, appunto riferendosi alla prossima puntata di Unomattina in famiglia, trasmissione dove sabato scorso ha aperto la diretta facendo una rivelazione, assieme alla collega Monica Setta, su una serie tv che ama particolarmente. Sempre nei giorni scorsi Tiberio Timperi ha rilasciato un’intervista con la quale ha commentato alcuni programmi attualmente in onda.

Tiberio Timperi su instagram aspettando Unomattina in famiglia: “Come l’abbonato Rai…”

E anche oggi, come fa spessissimo, Tiberio Timperi su instagram, aspettando il nuovo fine settimana nel quale farà compagnia al pubblico di Rai1, come già detto, in coppia con Monica Setta, con Unomattina in famiglia, ha condivis per i suoi followers la foto di un bellissimo tramonto (visibile in basso), scrivendo nello stato: “In prima fila per il tramonto. Come l’abbonato Rai”.