X


Unomattina interrotto, Marco Frittella e Monica Giandotti: “Ci fermiamo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Giandotti-Frittella

Marco Frittella e Monica Giandotti: diretta di Unomattina oggi interrotta in anticipo. Ecco perchè

Puntata più breve del solito quella di Unomattina di oggi, giovedì 25 febbraio 2021, terminata con circa mezz’ora d’anticipo. I due conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella hanno infatti salutato i telespettatori attorno alle 9.20 poiché subito dopo, a cura del TG1, le rete ha trasmesso i funerali di stato dell’ambasciatore Luca Attanasio e del carabiniere Vittorio Iacovacci, brutalmente uccisi in Congo. La diretta della cerimonia funebre ha occupato quindi l’ultima parte della mattinata, quella che solitamente è affidata al segmento conclusivo di Unomattina.

Monica Giandotti e Marco Frittella, oggi Unomattina è finito mezz’ora prima: “Ci fermiamo qui”

Al termine di un servizio, come suddetto attorno alle 9.20, Monica Giandotti ha annunciato la chiusura della puntata di oggi di Unomattina spiegando:

Adesso diamo la linea al TG1 che seguirà in diretta i funerali dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci.

“Si svolgeranno a Roma nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri” ha specificato subito dopo, affiancata dal collega Marco Frittella.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti sulla diretta finita prima: “Per oggi ci fermiamo qui”

“Noi ci fermiamo qui e torniamo domani, alla stessa ora: le 6.40” ha poi concluso Monica Giandotti a Unomattina, mentre Marco Frittella (qualche giorno fa alle prese con un servizio partito tardi) si è limitato a ribadire: “A domani”. Unomattina è dunque terminato senza il tradizionale stacchetto musicale.