X


Unomattina, servizio parte tardi. Marco Frittella ironizza: “Potenti mezzi…”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Frittella Giandotti 19 febbraio

Marco Frittella e Monica Giandotti ironizzano sul ritardo di un video a Unomattina: “I potenti mezzi…”

Lunga pagina dedicata alla storia del Festival di Sanremo nell’ultima parte della puntata di Unomattina di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, dove i padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti hanno ospitato diversi personaggi, alcuni intervenuti tramite collegamento, altri presenti di persona in studio. Tra loro, Dario Salvatori, con il quale Marco Frittella ha parlato di quello che è senza dubbio il brano più celebre di sempre del festival della canzone italiana, ossia ‘Nel blu dipinto di blu’, meglio conosciuto come ‘Volare’, risalente al 1958. Il conduttore di Unomattina ha quindi lanciato un video di Domenico Modugno tratto proprio dal Festival di Sanremo di quell’anno, ma il servizio ha impiegato diversi secondi prima di partire. Marco Frittella ha quindi ironizzato: “I potenti mezzi…”.

Monica Giandotti risponde a Marco Frittella a Unomattina: “Abbiamo parlato troppo presto”

Anche Monica Giandotti ha scherzato sul piccolo ritardo con il quale è partito il video di ‘Volare’, dicendo al collega Marco Frittella: “Forse abbiamo parlato troppo presto”. Sempre nello spazio dedicato al Festival di Sanremo nella puntata di Unomattina di oggi Marco Frittella e Monica Giandotti hanno svelato quali sono le loro canzoni preferite: Frittella ha detto di essere molto affezionato a ‘Si può dare di più’, risalente al 1987, del trio Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, mentre Monica ha indicato ‘Almeno tu nell’universo’ di Mia Martini, anno 1989, come la sua canzone preferita di sempre del Festival di Sanremo.

Marco Frittella e Monica Giandotti, gag alla fine della puntata di Unomattina di oggi: “Ci vediamo… lunedì!”

A fine puntata Monica Giandotti e Marco Frittella hanno invece scherzato sulla gaffe di venerdì scorso, quando Marco ha dato erroneamente appuntamento all’indomani, dimenticando che Unomattina sarebbe tornato invece lunedì. “Noi ci vediamo… lunedì!” ha quindi affermato ridendo Marco Frittella oggi, facendo sorridere anche Monica Giandotti, che ha poi ricordato l’appuntamento con Unomattina in famiglia, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, in onda domani e dopodomani.