X


Unomattina: Monica Giandotti e Marco Frittella fanno una gag in diretta

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella e Monica Giandotti 17 febbraio

Marco Frittella e Monica Giandotti, gag alla fine della diretta di Unomattina: “Domani è giovedì? Allora ci vediamo!”

Anche oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, Marco Frittella e Monica Giandotti, come hanno fatto altre volte di recente, hanno chiuso la lunga diretta di Unomattina facendo una gag. Al momento di salutare i telespettatori, Monica Giandotti ha dato appuntamento, come tutti i giorni, per domani mattina, dunque Marco Frittella le ha chiesto scherzosamente: “Domani cos’è? Giovedì? Allora ci vediamo” in riferimento alla piccola gaffe da lui commessa più volte di venerdì quando, per via della forza dell’abitudine, ha dato appuntamento ai telespettatori per l’indomani anziché per lunedì.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti ironizzano sulla gaffe di venerdì: “Ci vediamo domani”

“Se è giovedì domani ci rivediamo” hanno dunque ironizzato Monica Giandotti e Marco Frittella come suddetto alla fine della puntata di Unomattina di oggi, terminata con uno spazio di approfondimento politico. Anche un paio di giorni fa Marco Frittella a Unomattina ha fatto una battuta sulla gaffe che ha commesso venerdì scorso, mentre ieri ha commentato una nota trasmissione di Rai1.

Marco Frittella e Monica Giandotti cedono la linea a Rai Parlamento: cambio di programmazione oggi dopo Unomattina

Mattinata particolare quella di oggi per la prima rete della Rai: al termine della diretta di Unomattina, i due padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti non hanno dato la linea, come da tradizione, a Storie Italiane, ma ad uno speciale di Rai parlamento dedicato al nuovo Governo Draghi, che ha occupato il palinsesto fino alle 11.15, dunque Eleonora Daniele con la sua trasmissione è andata in onda per soli quarantacinque minuti. Per domani, almeno per il momento, non sono previsti cambiamenti nel palinsesto mattutino di Rai1 ma, visti i giorni particolari per via del voto di fiducia al nuovo Governo, non è detto che vi siano modifiche all’ultimo minuto.