X


Uomini e Donne, Gemma Galgani sbotta contro Giorgio Manetti: “È mediocre”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma replica Giorgio Trono Over

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over torna a parlare di Giorgio Manetti: “E’ mediocre”

Oggi Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la dama ha parlato della sua travagliata vita amorosa, non facendo mistero di sperare che questo possa essere l’anno giusto in cui possa conoscere l’amore della sua vita. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente che il suo ex Giorgio Manetti spesso e volentieri parla male di lei, cogliendo la palla al balzo per chiederle se voglia rispondergli in qualche modo. E Gemma Galgani di Uomini e Donne non se l’è certo fatto ripetere due volte, attaccando duramente l’ex cavaliere di origini fiorentine:

“Lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti…Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre…”

Gemma ha poi dichiarato di non avere davvero più piacere nel parlare di Giorgio Manetti, con il quale ormai non ha più alcun tipo di rapporto da anni: “Gradirei calasse il silenzio totale…”

Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne, Gemma Galgani: “E’ un enorme punto interrogativo”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Gemma Galgani cosa le fa più soffrire degli attacchi di Tina Cipollari. Difatti le due donne, praticamente ogni santo giorno a Uomini e Donne, non perdono mai occasione di litigare furiosamente. E la dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha avuto modo ieri di rincontrare un’amica di vecchia data, ha risposto di essere stufa del fatto che continui ad attaccarla sull’età: “Come diceva Anna Magnani…Invecchiando non voglio sembrare più giovane ma solo essere più felice…” Successivamente Gemma ha anche rivelato di faticare ormai a capire la sua rivale di sempre Tina Cipollari, nonostante si conoscano da oltre 10 anni: “Non riesco a capirla e lei continua a essere un enorme punto interrogativo per me…”

Uomini e Donne, Gemma Galgani delusa da Maurizio Guerci: “Tra noi si è rotto qualcosa”

Gemma Galgani, in questa intervista a Nuovo, ha poi parlato della sua frequentazione ormai finita con Maurizio Guerci di Uomini e Donne. E in questa circostanza la dama di Uomini e Donne Over non ha potuto fare a meno di dire di essere molto delusa da lui, soprattutto quando ha scoperto il suo doppio gioco: “Quando ho scoperto che si frequentava anche con un’altra, tra noi si è rotto qualcosa…Purtroppo ricado negli stessi errori…” E da quel momento Gemma Galgani ha deciso di chiudere definitivamente con l’uomo.