X


Valeria Marini contro l’ex Gianluigi Martino a Live: “Volevi manovrarmi”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Valeria Marini Gianluigi Martino Live Non è la D'Urso

Valeria Marini furiosa con l’ex Gianluigi Martino a Live: “Pensavi di manovrarmi”

Nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso uno spazio della serata è stato occupato dallo scontro tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. La showgirl si è rifiutata di avere un faccia a faccia con l’ex fidanzato nel famoso ascensore della popolare trasmissione in onda su Canale 5 la domenica sera.

L’ex gieffina nonostante ciò non le ha mandate a dire a colui che ha amato, per essersi permesso di parlare di sua madre dopo la fine della loro relazione sentimentale:

Pensavi di manovrarmi e non ci sei riuscito. Smettila di parlare di me e di mia madre”.

Gianluigi Martino, Valeria Marini non entra nell’ascensore di Live: “Mi ha deluso”

Tra i vari ospiti di Live Non è la D’Urso il 31 gennaio 2021 c’è stata anche Valeria Marini, una delle soubrette per eccellenza della televisione italiana. La showgirl per iniziare si è espressa in merito alla fine della sua storia d’amore con Gianluigi Martino: “Io non ho mai fatto nessuna dichiarazione quando ho deciso di chiudere il rapporto, mia madre non centra niente, è una persona importante per la mia vita, non si permetterebbe mai di mettersi di mezzo”.

L’ex volto del GF Vip ha continuato ad attaccare il suo ex, sottolineando che ha sbagliato a parlare di sua madre. Proprio per questa ragione Valeria Marini ha detto alla conduttrice di non voler mettere piede nell’ascensore del programma:

“Non lo faccio il confronto. Mi ha deluso si è comportato male, non c’è niente da dire”.

Live Non è la D’Urso, Valeria Marini a Gianluigi Martino: “Chiedi scusa a mia madre”

A questo punto Barbara D’Urso ha chiesto a Valeria Marini se era a conoscenza di tutto ciò che Gianluigi Martino ha detto in merito alla loro rottura. La showgirl ha prontamente sottolineato: “A me l’hanno riferito, faccio il confronto a distanza”.  La nota 53enne ha continuato ad attaccare il suo ex fidanzato ribadendogli che le mamme non si toccano e che il loro rapporto è finito poichè l’ha lasciato lei. Gianluigi ha cercato di giustificarsi: “Perchè non mi hai difeso? Al fatto che dicevano che ero gay, e stavo vicino a te solo per la visibilità, io ho tutte le prove, se vuoi le faccio vedere”. 

Valeria Marini dopo aver domandato per quale motivo ha rilasciato un’intervista a Barbara D’Urso, ha proseguito:

Devi chiedere scusa a mia madre. Ho solo chiuso un rapporto perchè ho subito un’aggressione. Tutto nasce da una dichiarazione fatta poco elegante da Emanuela Tittocchia”.

Gianluigi Martino invece dopo aver detto più volte che la sua ex non ha il coraggio di confrontarsi con lui, ha sottolineato: “Perchè tua madre si è permessa di diffamarmi. Io posso dimostrare tutto quello che sto dicendo”.

Infine Valeria ci ha tenuto a chiarire che la sua intenzione inizialmente era quella di chiarire in un momento così difficile, mentre la conduttrice ha invitato Gianluigi a scusarsi con la madre della sua ex. Quest’ultimo che nelle scorse settimane ha confessato di considerare morta la Marini ha concluso: “Io chiedo scusa perchè mi sono messo nei suoi panni. Mi doveva difendere con la mamma. Ti ha proibito di vedermi? Voglio i nomi delle persone che mi hanno diffamato”.