X


Valeria Marini, ex fidanzato Gianluigi Martino choc: “Per me lei è morta”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Gossip
foto Valeria Marini si sposa fidanzato

Gianluigi Martino (ex fidanzato di Valeria Marini) sbotta: “Per me lei è morta”

In questi ultimi mesi ha fatto molto discutere la rottura tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. Ad annunciarlo è stato proprio quest’ultimo da Barbara d’Urso. E pochi giorni dopo Valeria Marini a Verissimo ha confermato che la sua storia con l’uomo è finita per sempre, aggiungendo che sarebbero successo delle cose gravi per cui è stata costretta a lasciarlo. Oggi l’ex fidanzato di Valeria Marini ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza l’uomo, con estrema schiettezza, ha dichiarato di credere che la sua ex sarebbe troppo succube della madre, la quale avrebbe fatto di tutto per farli lasciare dopo aver preso per buone determinate dicerie sul suo conto. Il giornalista gli ha poi chiesto cosa prova al momento per la bionda soubrette. E Gianluigi Martino, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di essere molto deluso per il modo in cui si è comportata l’ex nei suoi confronti:

“Non sono più innamorato…Per me lei è morta…Quello che mi ha ferito di più è che lei non abbia preso le mie difese con la madre…”

Valeria Marini, ex fidanzato Gianluigi Martino chiarisce: “Sono stato io a lasciarla”

Gianluigi Martino, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi tenuto a fare un’importante precisazione:

“Non è stata lei a lasciarmi, ma sono stato io a farlo…”

Difatti l’ex fidanzato di Valeria Marini, la quale stasera sarà ospite al Capodanno del GF Vip, ha dichiarato che nel momento in cui ha visto che era impossibile ragionarci ha fatto le valigie e se ne è tornato a Roma: “Da quel giorno non ci siamo più visti…”

Barbara d’Urso, arriva l’appello dell’ex fidanzato di Valeria Marini (Gianluigi Martino): “Voglio un faccia a faccia”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex fidanzato di Valeria Marini (Gianluigi Martino) ha colto l’occasione per fare un appello a Barbara d’Urso:

“Le chiedo di organizzare un confronto faccia a faccia con Valeria, ma soprattutto con la madre Gianna…”

Barbara d’Urso prenderà in seria considerazione questo appello dell’ex fidanzato di Valeria Marini?