X


Verissimo, Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: “Ho sofferto molto”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Verissimo
foto francesco sarcina verissimo

Francesco Sarcina ospite a Verissimo torna a parlare di Clizia Incorvaia: “Ho sofferto molto per i figli”

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Inutile ricordare che la trasmissione condotta da Silvia Toffanin è già stata registrata in questi giorni. E giusto poco fa sono uscite le prime anticipazioni di Verissimo inerenti a ciò che ha detto Francesco Sarcina da Silvia Toffanin. Ovviamente quest’ultima non ha potuto non chiedergli della sua ex moglie Clizia Incorvaia, con la quale ha avuto una figlia (lui ha anche un altro figlio da un precedente matrimonio). E il popolare cantautore ha dapprima rivelato che su determinati gossip circolati sul loro passato matrimonio ci ha anche riso, aggiungendo però di aver pure molto sofferto per determinate illazioni circolate sul suo conto, soprattutto pensando ai suoi due figli:

“I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro…”

Verissimo, Francesco Sarcina sbotta: “Sulla mia separazione da Clizia Incorvaia hanno parlato in tanti”

Francesco Sarcina ospite sabato 13 febbraio a Verissimo, parlando sempre della sua ex moglie Clizia Incorvaia, ha rivelato che sulla loro separazione forse hanno parlato un po’ in troppi, spesso anche a sproposito: “Le persone hanno parlato tanto a differenza mia…” L’ospite di Silvia Toffanin ha comunque tenuto a precisare che nel suo libro autobiografico, in uscita in tutte le migliore librerie, non ha voluto dare le colpe a nessuno sulla fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, limitandosi a dire di essersi preso le sue responsabilità:

“In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso…Mi sono reso conto che è facile giudicare gli altri, ma chi lo fa in continuazione è perché ha dei problemi con sé stesso…”

Francesco Sarcina ospite a Verissimo, la cui ex moglie ha fatto una dedica al suo attuale fidanzato Paolo Ciavarro, ha poi dichiarato di credere sia normale che dopo la fine di un matrimonio ci possa essere tanta rabbia, cogliendo però l’occasione di rivelare di sperare che presto possa arrivare la pace per il bene dei figli.

Anticipazioni Verissimo, Francesco Sarcina svela: “Ho fatto uso di sostanze”

In base alle anticipazioni di Verissimo circolate online in questi ultimi minuti, Francesco Sarcina ha poi parlato del suo rapporto con le droghe, non facendo mistero di averne abusato molto in passato. Per fortuna però J-Ax l’ha aiutato a risollevarsi, come ha rivelato lui stesso a Verissimo da Silvia Toffanin: “L’ho chiamato per capire come potevo fare per uscirne…”