X


Veronica Peparini stupita dal fidanzato Andreas Muller: “Sei unico!”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Veronica Peparini Andreas Muller di Amici

Amici Veronica Peparini, reazione alla sorpresa di Andreas Muller: “Sei unico!”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller, la coreografa e insegnante di Amici di Maria De Filippi e il ballerino professionista. In occasione di un giorno speciale, l’ex vincitore del talent show di Canale 5 ha stupito la propria amata regalandole un bellissimo anello. La professoressa di danza ha condiviso la sua emozione con i suoi fan, mostrando sul proprio profilo Instagram l’istante in cui il suo fidanzato le ha fatto la sorpresa per il suo compleanno.

Nella didascalia del filmato, Veronica Peparini ha aggiunto anche la testuale didascalia:

“Questo anello è tante cose per me. Brilla come i miei occhi quando ti guardano. Sei unico“.

Andreas Muller sorprende l’insegnante Veronica Peparini di Amici: “Bellissimo”

Sono sempre più innamorati Veronica Peparini e Andreas Muller, nonostante la differenza d’età di 25 anni. L’insegnante di Amici nelle scorse ore con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha ringraziato tutti coloro che le hanno dedicato un pensiero il giorno del suo compleanno ma soprattutto il suo fidanzato Andreas Muller, che lo scorso mese ha svelato per quale motivo ha deciso di abbandonare il talent show condotto da Maria De Filippi. La nota 49enne ha catturato l’attenzione del gossip con un video che la ritrae entusiasta. Per iniziare il ballerino professionista dopo averle detto di chiudere gli occhi l’ha invitata a riaprili per mostrarle un magnifico anello. Veronica Peparini ha subito esultato di gioia affermando: “E’ bellissimo. Amore ma brilla tantissimo!”. 

La coreografa e ballerina di fama internazionale inoltre ha raccontato a tutti coloro che la seguono le sensazioni avute il giorno del suo compleanno: “Sta finendo quasi questa giornata per me importante. Un po’ questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere fecile in questo momento con gli affetti cari vicini”. 

Amici, Veronica Peparini ad Andreas Muller: “Spero di viverti sempre”

Infine Veronica Peparini non poteva non commentare il gesto stupendo fatto dal suo amato Andreas Muller, con una dedica d’amore:

“Non è mai cambiato nulla dal primo giorno. Spero di viverti sempre tutti i giorni della mia vita”.

Intanto sono numerori coloro che continuano a chiedersi se prima o poi arriveranno le tanto attese nozze per la coppia, soprattutto adesso che la maestra di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha ricevuto la romantica sorpresa dal compagno.