X


Paolo Conticini e Veronica Pivetti sbarcano in prima serata? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Paolo Conticini e Veronica Pivetti arrivano in prima serata? Indiscrezioni su un nuovo programma

Paolo Conticini dopo il successo di Ballando con le stelle potrebbe approdare nella prima serata del sabato sera alla conduzione di una puntata del nuovo programma Rai1. A lanciare tale indiscrezione è stato il sito di DavideMaggio che ha svelato come l’attore sia in pole position per condurre una serata di A Grande Richiesta, nuova trasmissione di Rai1 incentrata su vari artisti italiani. Nel dettaglio Paolo Conticini insieme a Veronica Pivetti, sua partner per diverse stagioni di Provaci ancora Prof, dovrebbero condurre lo speciale di San Valentino incentrato sulle canzoni d’amore, il cui titolo provvisorio è Parlami d’amore. Insomma la coppia tanto amata dai fan della fiction nei panni di Camilla Baudino e Gaetano Berardi potrebbe ricucirsi per condurre prossimamente in prima serata su Rai1 una puntata degli speciali del sabato sera.

Carlo Conti, Flavio Insinna e Alberto Matano il sabato in prima serata? Gli ultimi rumors

Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato come tre amati e popolari conduttori Rai: Carlo Conti, Flavio Insinna e Alberto Matano siano in pole per condurre ciascuno una puntata speciale della prima serata del sabato sera di Rai1. Il sito suddetto conferma tale indiscrezione introducendo ulteriori dettagli. Carlo Conti condurrà lo speciale dedicato ai Ricchi e Poveri, Flavio Insinna quello dedicato a Patty Pravo ed Alberto Matano la puntata dedicata a Loredana Bertè. A questi si aggiungerebbe poi lo speciale su Christian De Sica con Pino Strabioli. La puntata dedicata alle canzoni d’amore condotta da Paolo Conticini e Veronica Pivetti, inoltre, dovrebbe andare in onda il 13 febbraio, in prossimità di San Valentino.

Paolo Conticini e Veronica Pivetti conducono un nuovo programma, l’attore sui social: “Che ne pensate?”

Paolo Conticini nei giorni scorsi aveva annunciato di essere pronto per una nuova avventura, adesso invece condividendo la notizia della conduzione con Veronica Pivetti del nuovo programma ha chiesto ai suoi follower sui social: “Che ne pensate?”.