X


Veronica Pivetti vita privata: età, altezza, ex marito, depressione, fiction

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Veronica Pivetti, vita privata dell’attrice: età, altezza, peso, divorzio dall’ex marito

Veronica Pivetti è una delle attrici italiane più amate dal pubblico televisivo, in particolare con molte apparizione in Rai che hanno rubato il cuore agli italiani nel corso degli anni. La Pivetti è stata protagonista di alcune grandi fiction di successo, come Commesse (1999), Provaci ancora Prof! (dal 2003), una delle fiction Rai più amate di sempre e Il Maresciallo Rocca, con il compianto Gigi Proietti. La Pivetti è alta 168 cm. È stata sposata per quattro anni, dal 1996 al 2000 con l’attore Giorgio Ginex ed ora è single e non ha figli. Oltre al lavoro di attrice, svolge anche i ruoli di regista, conduttrice televisiva e doppiatrice. Esordisce infatti come doppiatrice già alla giovane età di 7 anni prima di intraprendere una lunga carriera.

Veronica Pivetti, vita privata: depressione, sorella Irene, amore per i cani

Oggi tutti conosciamo Veronica Pivetti come una delle attrici più importanti in Italia e il suo sorriso è assolutamente inconfondibile. Non dobbiamo dimenticare però che la famosa attrice ha vissuto anche dei momenti complicati, visto che ha sofferto di depressione. 6 anni di depressione scaturiti da un problema alla tiroide mal curato che l’hanno costretta ad assumere psicofarmaci. Oggi, la sorella minore tra le Pivetti, è uscita da questo tunnel, ma non è stato assolutamente semplice. Veronica inoltre è sorella di Irene, conosciuta per i suoi trascorsi in politica oltre a diversi ruoli da conduttrice. Veronica Pivetti inoltre non ha mai fatto mistero del suo amore per i cani.

Veronica Pivetti, carriera dell’attrice: le fiction e il nuovo show Parlami d’amore

Veronica Pivetti, che prossimamente condurrà un nuovo programma con Paolo Conticini, in passato è stata protagonista di grandi successi. Uno su tutti è stato Provaci ancora Prof, fiction che è stata tra le più seguite in assoluto sulle reti Rai.