X


Veronica Pivetti, al via il nuovo show con Conticini: “Sarà una sorpresa”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

A grande richiesta, Veronica Pivetti conduce con Paolo Conticini Parlami d’amore: “Non vedo l’ora di stupire”

Il sabato sera di Rai 1 si arricchisce di un nuovo varietà che ha come obiettivo quello di regalare una serata di musica ai telespettatori. Sarà un ciclo di cinque serate dal titolo A grande richiesta che vede il primo appuntamento condotto da Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Il primo appuntamento si chiama Parlami d’amore e per l’occasione Veronica Pivetti si è raccontata su Tele Sette. Qui la Pivetti si dice emozionata per la prima serata di A grande richiesta stasera che sarà dedicata a San Valentino. Gli ospiti canteranno dunque canzoni dedicate all’amore, portando cavalli di battaglia. Per la prima delle cinque serate la Pivetti ha tutta l’intenzione di stupire. Infatti Veronica dice:

“Per l’occasione ho intenzione di indossare dei vestiti pazzeschi. Essendo dimagrita non vedo l’ora di stupire indossando un bell’abito. Ma sarà una sorpresa”.

Veronica Pivetti e Paolo Conticini conducono Parlami d’amore. Lei: “Festeggeremo l’amore”

Cinque grandi serate per il palinsesto del sabato sera di Rai 1. Una dedicata a Patty Pravo, una ai Ricchi e Poveri, una a Christian De Sica e una a Loredana Bertè. Mentre la prima delle cinque serate di A grande richiesta, quella di stasera, è dedicata a San Valentino. Insieme a Veronica Pivetti ci sarà Paolo Conticini, che arriverà con i fiori. Sulla serata dal titolo Parlami d’amore Veronica Pivetti dice:

“Festeggeremo l’amore in musica. Ad affiancarmi ci sarà l’innamorato per eccellenza. Sono certa che il pubblico sarà felice di rivederci insieme dopo tanti anni”.

Veronica Pivetti su A grande richiesta anticipa: “Vogliamo riportare il grande varietà”

Ad aprire questo ciclo di serate su Rai 1 sono dunque Veronica Pivetti e Paolo Conticini, gli eterni Camilla e Gaetano di Provaci ancora prof. Alla serata parteciperanno numerosi ospiti che canteranno due brani. Uno riguarderà ovviamente il tema principale della serata, ovvero l’amore. L’altro brano portato nella serata Parlami d’amore di A grande richiesta riguarderà una canzone a loro cara. Veronica Pivetti spiega:

“Vogliamo aiutare a riportare il grande varietà nel sabato sera degli italiani”.