X


Vincenzo De Lucia: spopolano in rete le sue imitazioni di Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Vincenzo De Lucia web

Vincenzo De Lucia conquista il web, giornalista: “Imitazione di Barbara d’Urso diventata virale”

Una delle rivelazioni di quest’ultimo periodo televisivo è senza dubbio Vincenzo De Lucia, l’attore comico e imitatore che, facendosi conoscere a Made in Sud, è poi approdato a Stasera tutto è possibile, per poi conquistare il cuore dei telespettatori a Domenica In, in casa di Mara Venier (che lui imita molto bene). Come sottolinea anche il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine di DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet), “imitazione diventata virale sul web”.

Vincenzo De Lucia imita Barbara d’Urso, parla De Andreis: “Battute ironiche e somiglianza incredibile”

L’imitazione che ha conquistato i social e il web intero è quella di Barbara d’Urso fatta da Vincenzo De Lucia, il comico facente parte del cast di Stasera tutto è possibile. Il giornalista Giancarlo De Andreis: “Ha scatenato i social. Battute ironiche e somiglianza incredibile”. Ebbene sì, l’imitazione è un tale successo che Vincenzo De Lucia l’ha riproposta la scorsa settimana davanti a un divertito Carlo Verdone.

Barbara d’Urso apprezza l’imitazione di Vincenzo De Lucia. Giornalista: “Messaggi di approvazione da parte sua”

E Barbara d’Urso ha apprezzato l’imitazione che le ha fatto il comico Vincenzo De Lucia, tanto da postarla sui social e ringraziandolo ufficialmente in diretta. Il giornalista De Andreis ha scritto: “Barbara d’Urso ha pubblicato messaggi di approvazione da parte sua”. E chissà che Vincenzo De Lucia non torni a imitare Barbara d’Urso nella prossima puntata di Domenica In facendo divertire l’ospite di turno, ma soprattutto la padrona di casa Mara Venier.