X


Walter Zenga difeso dalla moglie Raluca a Live: “Non merita tutto questo”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Walter Zenga difeso dalla moglie Raluca a Live

Walter Zenga, la moglie Raluca rompe il silenzio a Live: “Non merita tutto questo”

Anche domenica 7 febbraio 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Uno degli ospiti è stato Walter Zenga, che per la prima volta è apparso in tv insieme a Raluca Rebedea, la madre dei suoi ultimi due figli. Quest’ultima nota al piccolo schermo degli italiani proprio per essere la moglie dell’allenatore di calcio ha rotto il silenzio su tutto ciò che sta accadendo da quando Andrea Zenga ha fatto il suo ingresso al GF Vip:

“Il mondo online è terribile, arrivano insulti. Walter non merita tutto questo. Potevano risolvere queste incomprensioni tra di loro e non al GF Vip”.

Live Non è la D’Urso, Raluca sul marito Walter Zenga: “Sempre un papà perfetto”

Prima di accogliere a Live Non è la D’Urso Walter Zenga insieme alla terza moglie Raluca Rebedea la conduttrice ha dato modo ai suoi ospiti di dire il proprio parere. Elvira Carfagna, prima moglie dell’ex calciatore ha confessato che Roberta Termali, la madre di Andrea e Nicolò Zenga è venuta con l’inganno a casa sua.

Jacopo, il primo figlio dell’allenatore di calcio invece ha dichiarato: “Ogni figlio reagisce a modo suo, non posso giudicare i sentimenti che esternano Nicolò e Andrea, i compleanni passati con papà sono pochi, però rimane mio papà io gli voglio bene”.

A questo punto la conduttrice ha letto il contenuto di una lettera choc ricevuta: “Ciao Barbara io sono la wedding planner di Jacopo. Walter Zenga durante il matrimonio era coinvolto”. La donna in questione dopo aver fatto il suo ingresso in studio ha dichiarato: “Lui è stato presente in tutte le occasioni, un papà premuroso. Quando è finita la cerimonia ha voluto fare una foto con tutti i suoi figli. Dopo questa richiesta mi ha chiesto la cortesia di trovare un taxi per sette. Andrea ha detto di non sentirsela”.

Ed ecco che finalmente Barbara D’Urso ha aperto il collegamento con Walter e la terza moglie Raluca. Quest’ultima non appena è stata invitata a dire la verità ha difeso il padre dei suoi figli dopo aver precisato che inizialmente non voleva intervenire:

“Ho trovato ingiusto che l’opinione pubblica poteva pensare che è una persona distaccata che non cura i figli. Con i nostri piccoli che hanno otto e undici anni è stato sempre un papà perfetto. Anzi vuole dire sempre la sua e partecipare in tutto”.

Raluca Rebedea si è espressa anche su Andrea e Nicolò: “Mi ricordo che sono venuti qua negli Emirati Arabi, l’ho portati un pò in giro, erano piccolini, era il 2007. La nostra casa era sempre aperta, io li volevo qua”.

Raluca a Live su Walter, Nicolò e Andrea Zenga: “Spero che riescono a recuperare”

A questo punto l’attuale moglie di Walter Zenga dopo aver avuto modo di sentire ciò che Nicolò e Andrea hanno detto su loro padre ha aggiunto:

“Quando noi ci siamo sposati in chiesa, e abbiamo fatto il battesimo della nostra piccolina avevamo invitato Andrea e Nicolò. Mi ricordo che Andrea rifiutò. Stiamo parlando del 2010. Delle occasioni negli anni ci sono state. Non è giusto incolpare Walter. Da parte nostra la disponibilità c’è sempre stata”.

Successivamente Raluca Rebedea ci ha tenuto a sottolineare: “Io non faccio parte del mondo dello spettacolo, sono intervenuta solo per difendere Walter come papà”.

Infine quando la conduttrice le ha chiesto se vorrebbe dire una cosa carina ai figli di Walter, la 39enne ha dichiarato: “Erano troppo bellini, spero che riescono a recuperare questo rapporto“.