X


Walter Zenga, moglie sbotta e lo difende: “Suo nome usato per la notorietà”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Walter Zenga

Walter Zenga, sua moglie rompe il silenzio e attacca: “Suo nome usato per la notorietà”

Ormai sono settimane che non si fa altro che parlare del rapporto tra Walter Zenga e suo figlio Andrea. Difatti quest’ultimo, poco dopo aver fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di non aver rapporti con il padre ormai da diversi anni. E dopo tanto parlare una settimana fa circa c’è stato un loro confronto che purtroppo ha fatto emergere tutti i loro problemi. Oggi sull’ultimo numero del settimanale Nuovo ha rotto il silenzio anche la moglie di Walter Zenga, la quale ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa:

“Il suo nome mi sembra diventato un trampolino di lancio per ottenere notorietà…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Walter Zenga, la moglie Raluca Rebedea lo difende: “Non è un padre pessimo”

In molti hanno poi puntato il dito contro Walter Zenga, asserendo di credere sia un cattivo padre. Oggi la moglie Raluca Rebedea, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ha difeso con le unghie e con i denti, dichiarando senza indugio alcuno quanto segue:

“Lui non è il pessimo padre che hanno descritto…Coi nostri due bimbi è sempre stato presente, tenero e premuroso…”

Successivamente la moglie di Walter Zenga, Raluca Rebedea, ha anche rivelato che suo marito ha sempre cercato di stare vicino a Andrea e Nicolò Zenga, invitandoli ovunque vivessero. Ma la donna ha anche aggiunto che spesso e volentieri i suoi inviti sarebbero stati rifiutati: “Trovava di fronte a sè un muro di silenzio…”

Grande Fratello Vip, moglie di Walter Zenga: “Andrea non si è mai fatto vivo”

Sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la moglie di Walter Zenga, la cui ex fidanzata è tornata a parlare della loro storia, ha dichiarato che Nicolò Zenga sarebbe andato a trovarli sia in Serbia che in Romania, oltre ad aver partecipato al loro matrimonio, mentre Andrea del GF Vip non si sarebbe mai fatto vivo:

“Lui non è mai venuto, ma l’invito è sempre stato aperto e lo è tuttora…”