X


Walter Zenga sul rapporto con il figlio Andrea: “Avrei potuto fare di più”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga padre Walter GF Vip

Walter Zenga rompe il silenzio su Andrea Zenga: “Deve pensare con la sua testa”

Walter Zenga rompe il silenzio, dopo il suo chiacchierato incontro con il figlio Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi. Walter rimprovera al figlio di non aver raccontato tutta la verità sulla natura del loro rapporto, e in particolare su come si sono svolte realmente le cose durante il loro ultimo incontro al matrimonio del primogenito del campione, Jacopo. Nonostante ciò Zenga ammette che prima di quel momento ha commesso molti errori, e dichiara:

“Avrei potuto fare di più. Ma Andrea deve iniziare a pensare al nostro rapporto con la sua testa. Spero lo faccia da oggi in avanti”.

Walter Zenga sull’incontro con Andrea Zenga al GF Vip: “Ci siamo guardati con amore”

Walter Zenga, nella sua intervista, commenta l’incontro con il figlio, Andrea Zenga, avvenuto nella casa del GF Vip. L’ex calciatore racconta che nonostante ciò che pensa l’opinione pubblica generale, lui avrebbe voluto abbracciare suo figlio, ma si è dovuto trattenere a causa delle misure di sicurezza. Walter ammette di volere molto bene al figlio, contrariamente a quanto lui stesso possa pensare, e afferma: “Ci siamo guardati con amore, dal suo sguardo ho intuito il desiderio di ricreare un rapporto”. Walter Zenga è consapevole che il rapporto con Andrea Zenga, non potrà mai essere un normale rapporto padre-figlio, poiché sono passati troppi anni, ma non vede l’ora di poter parlare davvero con lui:

“Dobbiamo sederci a un tavolo, parlarci a quattr’occhi senza le telecamere. La verità è quella che ci raccontiamo noi”.

Walter Zenga sulla separazione da Roberta Termali: “La situazione non è stata facile”

Walter Zenga rivela alcuni dettagli del suo rapporto con la ex moglie Roberta Termali. L’ex calciatore afferma che la distanza e il rapporto che si è creato con i suoi figli, dipendono in parte anche dalle circostanze che riguardano la fine del suo secondo matrimonio. Walter Zenga sottolinea: “C’è stata una separazione conflittuale, quindi la situazione non è mai stata facile”. L’allenatore ammette che alcuni dei problemi creatisi nel rapporto con i suoi figli dipendono anche dal fatto che è stato lui a rimetterci dopo la separazione, e che il continuo spostarsi per lavoro non ha aiutato. Nonostante ciò, Zenga afferma di avere un bel rapporto con il figlio avuto dalla sua prima moglie, e spiegandone il perché, lancia una frecciatina a Roberta Termali:

“Il padre è sempre lo stesso, ma le madri sono diverse. E mi fermo qui”.