X


9-1-1 Lone Star anticipazioni 2×09: Grace e Judd si salveranno? (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - Grace e Judd Ryder

Anticipazioni americane 9-1-1 Lone Star, nono episodio: il destino di Grace e Judd Ryder

Assente dai palinsesti della Fox dal lontano 8 marzo, quando la rete ha trasmesso l’ottavo episodio della seconda stagione, 9-1-1 Lone Star tornerà in onda lunedì 19 aprile. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, il finale di metà stagione si è concluso con un enorme cliffhanger che ha messo in serio pericolo la vita di Grace e Judd Ryder. La coppia, dopo aver finalmente deciso di allargare la famiglia, è stata infatti vittima di un incidente stradale. Il finale invernale si è dunque concluso senza rivelare al pubblico il destino dei due personaggi coinvolti. A circa due settimane dal rilascio del nono episodio, il sito web Spoiler Tv ha finalmente diffuso il promo che anticipa quanto accadrà. Il breve video, nello specifico, svela che Grace sarà immediatamente trasportata in ospedale. Circondata dai suoi amici, la donna apparirà incosciente ed intubata.

9-1-1 Lone Star, anticipazioni americane 2×09: il promo ufficiale del prossimo episodio

Nel breve trailer del nono episodio di 9-1-1 Lone Star, inoltre, Owen Strand, apparirà particolarmente preoccupato per le condizioni mediche della coppia. Rivelando che Grace e Judd “sono rimasti in acqua troppo a lungo”, l’uomo getterà dunque nello sconforto tutti i presenti. In attesa di scoprire il futuro dei due personaggi coinvolti, le anticipazioni svelano che la puntata sarà caratterizzata da numerosi flashback. L’intento degli sceneggiatori è infatti quello di mostrare il passato di Grace e Judd e il percorso che li ha portati ad essere una coppia solida ed affiatata. Ecco, nello specifico, il promo della prossima puntata di 9-1-1 Lone Star:

 

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 2, Tim Minear su Grace e Judd: “Racconteremo come si sono conosciuti”

Se le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star, in onda sulla Fox lunedì 19 aprile, non svelano ulteriori dettagli, è stato lo showrunner della serie a far parzialmente luce su ciò che accadrà a Grace e Judd Ryder. Intercettato dai microfoni di TvLine, Tim Minear non ha infatti escluso un esito nefasto per uno dei due personaggi coinvolti nell’incidente. Queste, in particolare, le parole dell’uomo a tal proposito:

Sarà un episodio dedicato a Grace e Judd, racconteremo come si sono conosciuti, come si sono innamorati e cosa rappresentano l’uno per l’altra. Alla fine sveleremo anche cos’è successo dopo l’incidente e chi e se qualcuno sopravviverà.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla premiere primaverile di 9-1-1 Lone Star. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione in chiaro prosegue con successo e che domenica prossima su Raidue andrà in onda il penultimo episodio.