X


9-1-1 Lone Star su Raidue, trama penultima puntata: T.K. si risveglierà?

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - T.K. Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, penultima puntata su Raidue: T.K. Strand uscirà dal coma?

Domenica 4 aprile, in prima visione in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con 9-1-1 Lone Star su Raidue. A partire dalle 22:05, la rete trasmetterà infatti la penultima delle dieci puntate che compongono la prima stagione. In particolare, la narrazione riprenderà da quanto accaduto nel precedente episodio, quando T.K. Strand è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le anticipazioni rivelano, dunque, che le condizioni del ragazzo appariranno fin da subito stabili. Nonostante ciò, il vigile del fuoco faticherà a riprendere conoscenza. Al suo fianco, Owen Strand che si dirà, fin da subito, estremamente fiducioso in merito alla completa guarigione del figlio. Proprio durante una conversazione tra il Capitano della Caserma 1-26 e la sua nuova compagna, infatti, T.K. si risveglierà dal coma senza riportare danni neurologici permanenti.

9-1-1 Lone Star, anticipazioni penultima puntata su Raidue: T.K. mette in dubbio la propria carriera

Sebbene le condizioni fisiche di T.K. Strand non desteranno particolari preoccupazioni, i necessari tempi di recupero costringeranno il ragazzo ad un periodo di meritato riposo. Durante la convalescenza, tuttavia, il vigile del fuoco metterà in dubbio la sua carriera. Le anticipazioni sulla penultima puntata di 9-1-1 Lone Star su Raidue svelano, infatti, che T.K. si dirà incerto se continuare ad esercitare o meno la sua professione. Pervaso dai dubbi, il ragazzo deciderà dunque di confidare le sue paure al padre. Owen Strand, come sempre comprensivo, supporterà quindi il figlio assicurandogli che rimarrà al suo fianco in qualunque caso.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star su Raidue, nono episodio: T.K. incontra il bambino che gli ha sparato

Infine, nella penultima puntata di 9-1-1 Lone Star, in onda su Raidue domenica prossima, svelano che T.K. deciderà di incontrare il bambino che ha accidentalmente esploso il colpo d’arma da fuoco che lo ha ferito. Un dolce confronto, quest’ultimo, che sarà utile ad archiviare per sempre lo sfortunato avvenimento.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul nono episodio di 9-1-1 Lone Star che come sempre andrà in onda su Raidue subito dopo la messa in onda di 9-1-1 (QUI la trama completa della penultima puntata).