X


Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, penultima puntata: il ritorno di Abby Clark

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Abby Clark

9-1-1 su Raidue, anticipazioni penultima puntata: Abby coinvolta in un disastro ferroviario

Domenica 4 aprile, in prima visione in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con la terza stagione di 9-1-1 su Raidue. A partire dalle 21:00, la rete trasmetterà infatti il penultimo episodio che si intitolerà “Senza alcun potere”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, il clamoroso ritorno di Abby Clark. L’operatrice del 911, assente dal finale della prima stagione, quando decise di lasciare la città per ritrovare sé stessa, farà infatti la sua comparsa nell’ambito di un disastroso incidente ferroviario. Negli ultimi minuti della puntata, difatti, il personaggio interpretato da Connie Britton allerterà i soccorsi rivelando che il treno su cui viaggiava ha deragliato causando un imprecisato numero di vittime e feriti.

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, penultima puntata: Karen sospetta che Hen la tradisca

Sebbene il ritorno di Abby Clark rappresenta, senza ombra di dubbio, la sorpresa più grande ed apprezzata della prossima puntata, le anticipazioni sul penultimo episodio di 9-1-1 su Raidue gettano luce anche sulle altre storyline che coinvolgeranno i protagonisti. In particolare, la trama ufficiale svela che Karen si mostrerà sempre più sospettosa riguardo al comportamento ambiguo e poco chiaro della moglie. In realtà, a differenza di quanto ipotizzato dalla donna, Henrietta Wilson non intraprenderà una nuova relazione clandestina, bensì organizzerà un incontro con la dottoressa Royce poiché desiderosa di intraprendere un nuovo ciclo di studi e realizzare il suo sogno: iscriversi alla facoltà di medicina.

9-1-1 su Raidue, anticipazioni diciassettesimo episodio: Athena Nash viene ricoverata d’urgenza

Infine, nella penultima puntata di 9-1-1 su Raidue, Athena Nash continuerà ad indagare per incastrare il pericoloso predatore sessuale apparso nel precedente episodio. Dopo aver scoperto il covo del criminale, la poliziotta si renderà dunque protagonista di un feroce scontro. Sebbene la donna riuscirà ad arrestare Jeffrey, le ferite riportate durante la colluttazione richiederanno l’immediato ricovero in ospedale.

Queste dunque le anticipazioni sul diciassettesimo episodio di 9-1-1. Nel frattempo, vi ricordiamo che domenica prossima, sempre su Raidue, andrà in onda anche la penultima puntata di 9-1-1 Lone Star.