X


9-1-1 su Raidue, anticipazioni episodio 21 marzo: Eddie Diaz morirà?

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Eddie Diaz

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, trama episodio 21 marzo: il doloroso passato di Eddie Diaz

Proseguirà domenica 21 marzo, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di 9-1-1 su Raidue. A partire dalle 21:00, la rete trasmetterà infatti il quindicesimo dei diciotto episodi che compongono la terza stagione. La puntata, significativamente intitolata “La storia di Eddie“, si concentrerà interamente sul personaggio interpretato da Ryan Guzman: Eddie Diaz. Tramite una serie di flashback, i telespettatori scopriranno dunque il passato del valoroso vigile del fuoco. In particolare, la narrazione si svolgerà a partire dalla nascita del piccolo Christopher. Il gioioso evento, tuttavia, sarà parzialmente oscurato dai problemi di salute del bambino. La paralisi cerebrale, infatti, richiederà cospicue spese mediche ed Eddie, seppur contro il parere della moglie, partirà per una missione militare in Afghanistan. Una volta tornato, l’uomo dovrà dunque fare i conti con il temporaneo allontanamento di Shannon e con le cure del figlio.

9-1-1, anticipazioni nuovo episodio su Raidue: Eddie Diaz rischia la vita per salvare un bambino

Nel prossimo episodio di 9-1-1 su Raidue, in onda domenica 21 marzo, i flashback sul passato di Eddie Diaz si intervalleranno con la chiamata del giorno. In particolare, la squadra capitanata da Bobby Nash si occuperà di un bambino scomparso. Immediatamente i vigili del fuoco scopriranno che il piccolo Hayden è precipitato in un pozzo posizionato su una falda acquifera. L’impossibilità di recuperare il bambino e le condizioni meteorologiche avverse costringeranno i vigili del fuoco a scavare un tunnel parallelo nel quale si calerà proprio Eddie Diaz. Quest’ultimo, grazie all’intervento di Chimney, riuscirà a portare in salvo Hayden, ma l’instabilità del terreno e le condizioni meteorologiche avverse faranno sì che il varco creato si richiuda sul vigile del fuoco poco prima che i colleghi riescano a trarlo in salvo.

Anticipazioni 9-1-1, nuova stagione su Raidue: Eddie Diaz riuscirà a sopravvivere?

Ormai incastrato nel tunnel sotterraneo, Eddie Diaz ripenserà al figlio Christopher e alla promessa di non abbandonarlo. Mentre il vigile del fuoco combatterà per riuscire a trovare un varco che possa riportarlo in superficie, il resto della squadra proverà invece ad organizzarsi per salvare la vita del collega.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 su Raidue. In attesa di scoprire se Eddie Diaz si salverà, vi ricordiamo che nelle scorse settimane l’attore di Bobby Nash ha svelato un retroscena.