X


Al Bano, il gesto a Pomeriggio 5 commuove. Barbara d’Urso: “Grazie!”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Al Bano Papere Pomeriggio 5

Al Bano dona tre papere a nonno Vittorio a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso: “E’ andato fin lì”

I telespettatori di Pomeriggio Cinque lo sanno, gli spazi dedicati ad aiutare gli altri non mancano. Qualche giorno fa Barbara d’Urso si è occupata di nonno Vittorio, un anziano derubato. Cos’avevano rubato a Vittorio? Le sue papere, al quale era legatissimo. Nonno Vittorio da quando ha perduto la moglie ha perso la parte fondamentale della sua vita. Il legame con le papere e la loro importanza erano nate dunque da questo. A sorpresa oggi la d’Urso ha raccontato che Al Bano è intervenuto per aiutare l’uomo. Infatti Al Bano ha donato tre papere a nonno Vittorio dopo aver ascoltato l’appello a Pomeriggio 5. Ma c’è di più perché Al Bano non ha soltanto donato, ma ha portato lui stesso le papere a nonno Vittorio. “E’ andato fin lì” ha raccontato un’emozionata Barbara d’Urso “grazie”.

Al Bano, il gesto a nonno Vittorio emoziona a Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso: “E’ stato fondamentale”

Solitamente, quando Barbara d’Urso fa un appello per qualcuno in difficoltà, arrivano molti aiuti. Ma nessuno, nel caso di nonno Vittorio, si aspettava che fosse proprio Al Bano ad intervenire. Il cantante, inoltre, è stato davvero tempestivo. E poi Al Bano ha tenuto molto a presentarsi personalmente dal nonnetto, per fargli una sorpresa. Raggiunto a Pomeriggio 5 nonno Vittorio si è mostrato ancora emozionato ed ha raccontato: “Al Bano è venuto di persona! Me ne ha portate 3”. Questa gioia nella voce e nel viso di nonno Vittorio ha emozionato pure la d’Urso, che ha ammesso:

“Al Bano è stato fondamentale”.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ringrazia Al Bano: “Sono molto felice”

“Sono molto felice” ha detto Barbara d’Urso dopo il gesto di Al Bano verso nonno Vittorio. Proprio in questi giorni Al Bano si è detto pronto per Sanremo ma il cantante ha sempre tempo per aiutare gli altri. “Grazie ad Al Bano per la sua generosità” ha concluso a Pomeriggio Cinque la d’Urso.