X


Alba Parietti, Marcella Bella fa una gaffe a Canzone Segreta: “Chi sei?”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Musica
foto Marcella Bella, Serena Rossi e Alba Parietti

Canzone Segreta, Marcella Bella non riconosce Alba Parietti: “Chi è questa signora?”

Uno dei momenti più divertente e realmente esilaranti della seconda puntata di Canzone Segreta lo ha regalato Marcella Bella. La cantante infatti dopo aver ricevuto la sua sorpresa, in cui sono intervenuti i figli e la cantante Anna Tatangelo, ha commesso una clamorosa gaffe non riconoscendo Alba Parietti. Quest’ultima, infatti, si è esibita sulle note di alcuni grandi successi della cantante siciliana accompagna da alcune Drag Queen. A fine esibizione, tuttavia, Marcella Bella, volendo ringraziare Alba Parietti, le si è avvicinata esclamando: “Ma questa bella signora chi è?” Scatenando l’incredulità non solo nella conduttrice ma anche in Serena Rossi che immediatamente ha esclamato: “Ma è Alba Parietti!”

Marcella Bella, gaffe su Alba Parietti nel programma di Serena Rossi: “Non posso dire per chi ti avevo scambiato”

La gaffe di Marcella Bella a Canzone Segreta ha scatenato le risate e l’ilarità di tutti dalla conduttrice Serena Rossi alla stessa Alba Parietti che ha replicato dicendo che se lo aspettava che non l’avrebbe riconosciuta. Marcella Bella, da parte sua, continuando a ridere, ha esclamato:

“Ma come ti hanno conciata? Non ti posso dire per cosa ti ho scambiato perché senno ti arrabbi”

Invece Alba Parietti ha ribattuto: “No no sono fiera di sembrare una drag queen.” “Non vedi l’ora di vestirti così” ha invece concluso Serena Rossi sempre tra le risate.

Alba Parietti a Canzone Segreta, Serena Rossi ammette: “Rimarrà nella storia”

Serena Rossi dopo la gaffe di Marcella Bella che non ha riconosciuto Alba Parietti, ha salutato tutti i suoi ospiti ammettendo tra le risate: “Marcella Bella che non riconosce Alba Parietti rimarrà nella storia!” Ed in effetti è stato sicuramente uno dei pochi momenti divertenti della serata. Poco prima a Canzone Segreta, invece, è stata ospite Romina Power che ha lanciato una frecciata su Barbara D’Urso.