X


Canzone Segreta, Romina Power fa una battuta su Barbara D’Urso: “Stesse luci”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Romina Power e Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, Romina Power fa una battuta a Canzone Segreta: “Stesse luci”

La prima ospite della seconda puntata di Canzone Segreta è stata Romina Power. La cantante, attrice e scrittrice ed ex compagna di Al Bano ha ricevuto le sorprese di Tullio Solenghi e Massimo Lopez mentre la sua canzone del cuore è Scrivimi di Nino Buonocore. Romina Power, tuttavia, prima di ricevere le varie sorprese nella trasmissione di Serena Rossi ha fatto una battuta su Barbara D’Urso e sulle luci nei programmi di quest’ultima.

“Non vedo più niente sono stata accecata da queste luci che sono tipo quelle di Barbara D’Urso. Ti accecano veramente”

ha ironizzato Romina Power.

Al Bano, Romina Power a Canzone Segreta scherza: “Lui non sarebbe una sorpresa”

Romina Power prima delle varie soprese a Canzone Segreta ha scherzato con il pubblico facendo varie battute, non solo ha ironizzato sulle luci paragonandole a quelle di Barbara D’Urso ma non ha risparmiato dalle battute neanche l’ex marito Albano Carrisi.

“Sicuramente aspetto qualcuno. Al Bano? Non non penso, non sarebbe una sorpresa è un po’ troppo scontato. Ci sarà qualcun altro”

ha ironizzato la cantante. Ed in effetti la cantante, oltre alle sorprese suddette, ha ricevuto anche un bel videomessaggio dai nipoti che vivono in America. Mentre Al Bano non è intervenuto.

Canzone Segreta, Romina Power elogia Serena Rossi: “Molto felice per te”

Romina Power, dunque, è stata tra gli ospiti della seconda puntata di Canzone Segreta. La cantante di origine americane ha anche tessuto le lodi della conduttrice Serena Rossi elogiandola per la sua carriera. L’attrice napoletana, infatti, prima di approdare alla prima serata di Rai1 è stata la protagonista della fiction Mina Settembre, serie di Rai1 che ha ottenuto degli ascolti straordinari. Romina Power quindi ha rivelato a Serena Rossi: “Sono molto felice per te e per la tua carriera.”