X


Alberto Matano pronto per lo show con Loredana Bertè: “Tante sorprese”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto matando Loredana Bertè

Alberto Matano sulla serata speciale dedicata a Loredana Bertè (Non sono una signora): “Tante sorprese”

Stasera su Rai1 andrà in onda una serata speciale dedicata a Loredana Bertè intitolata Non sono una signora. Alla conduzione ci sarà il popolare presentatore de La vita in diretta Alberto Matano. Sarà una serata non solo fatta di grandi ospiti e tanta musica, ma verrà anche raccontata la vita di Loredana Bertè, la quale con le sue canzoni e le sue provocazioni è riuscita a lasciare un segno indelebile nella musica italiana. A poche ore dall’inizio dello show, Alberto Matano ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla popolare cantante Loredana Bertè, e nella didascalia ha promesso al pubblico a casa che stasera ci saranno tante sorprese: “Ci saranno tante sorprese e l’energia non mancherà…”

Non sono una signora stasera su Rai1, Alberto Matano: “Sarà una festa piena di musica per celebrare Loredana Bertè”

Alberto Matano, sempre in questo suo post pubblicato pochi minuti fa su Instagram, ha anche rivelato che lo show di stasera su Rai1 Non sono una signora con Loredana Bertè sarà davvero una festa in musica imperdibile per tutti i numerosissimi telespettatori: “Io e questa ragazza rock vi aspettiamo stasera su Rai1 per una festa in musica…” Ovviamente questo post di Alberto Matano, il quale ieri ha intervistato Cesare Bocci, è stato apprezzatissimo dai suoi tantissimi follower, i quali si sono precipitati nel fargli un grosso in bocca al lupo. Tra loro c’è anche Roberta Morise, che tra i tanti commenti ha scritto: “Che coppia te e Loredana Bertè…In bocca al lupo per stasera…”

Alberto Matano su sua mamma svela: “Mi ha insegnato che i diritti delle donne sono quelli di tutti”

Ieri è stata la festa delle donne. E per celebrare questo evento Alberto Matano ha pubblicato la foto della mamma su Instagram. Nella didascalia il conduttore de La vita in diretta ha rivelato che è stata proprio la donna ad avergli insegnato che i diritti delle donne sono quelli di tutti, aggiungendo che la parità di genere è un valore assoluto: “Ognuno di noi deve fare la sua parte contro le violenze, intolleranza e discriminazioni…”