X


Montalbano, Cesare Bocci svela ad Alberto Matano: “La grande novità…”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bocci La vita in diretta 8 marzo

Cesare Bocci, rivelazione su Il commissario Montalbano da Alberto Matano: “La grande novità è lo scivolone”

Questa sera appuntamento tra i più attesi su Rai1 per il ritorno de Il commissario Montalbano, dopo tanto tempo, con un episodio inedito, che secondo alcuni potrebbe anche essere l’ultimo. Per l’occasione, Cesare Bocci è stato ospite di Alberto Matano a La vita in diretta di oggi. L’attore ha detto la sua soprattutto sul Festival di Sanremo, appena finito ma che, com’è naturale che sia, fa ancora molto parlare di sé. Sulla puntata di stasera, invece, tal titolo ‘Il metodo Catalanotti’, Cesare Bocci svela:

La grande novità è il grande scivolone di Montalbano. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Eh sì, perché il suo personaggio, Mimì Augello, da sempre non ha saputo resistere alla tentazione femminile. Questa volta, invece, pare che anche Luca Zingaretti, nei panni di Montalbano, si lascerà trasportare dalla passione.

La vita in diretta, Cesare Bocci sulla polemica sanremese: “Ha ragione Fedez”

Questa sera, dunque, andrà in onda un altro, forse l’ultimo, episodio de Il commissario Montalbano. Cesare Bocci, però, ospite di Alberto Matano ne La vita in diretta di oggi, si espresso anche sulla polemica scatenata dall’invito di Chiara Ferragni, la quale sembrerebbe aver spostato di molto gli esiti della classifica finale a favore del marito Fedez. L’attore non ha dubbi:

Ha ragione Fedez. […] Forse è stata proprio la loro presenza a portare i giovani a guardare Sanremo, i giovani non lo guardano Sanremo abitualmente, è per un pubblico più grande.

Cesare Bocci su Ornella Vanoni: “Stiamo parlando di un’istituzione della musica”

Di recente, Cesare Bocci si era detto pronto per l’ultimo episodio di Montalbano. L’attore, oggi ospite di Alberto Matano, a proposito di Ornella Vanoni al Festival di Sanremo ha speso delle bellissime parole:

Non poteva essere altrimenti… Ornella Vanoni, ragazzi, stiamo parlando di un’istituzione della musica, ci ha fatto sognare e continua a farci sognare ancora oggi.