X


Alessandra Celentano punge Stefano De Martino: “Hai dimenticato la danza?”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Stefano De Martino e Alessandra Celentano

Amici Serale, Stefano De Martino criticato da Alessandra Celentano: “Non lo capisco”

La prima puntata del serale di Amici è iniziata solo da pochi minuti e già nascono i primi battibecchi. L’occasione è data da un guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano a Rosa, ballerina della squadra di Lorella Cuccarini. La Celentano vuole dimostrare che Rosa non è adatta alla danza proponendole una coreografia di can can. La sfida per essere messa in atto deve essere approvata dai tre giudici del Serale: Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto. I primi due si dicono contrari ad uno scontro impari nei confronti di Rosa che non farebbe altro che umiliare la ballerina, motivo per cui la sfida viene annullata, suscitando l’irritazione di Alessandra Celentano. Se la prof di danza, accetta il parere di Stash in quanto cantante, se la prende particolarmente con Stefano De Martino affermando: “Non capisco Stefano, o ti sei dimenticato la danza? O non lo so”.

Stefano De Martino replica ad Alessandra Celentano: “Me la ricordo troppo bene la danza”

Stefano De Martino ribadisce il suo pensiero sulla sfida proposta a Rosa. Il ballerino afferma di capire l’intento di Alessandra Celentano, ma dopo la sua provocazione risponde piccato: “Proprio perché me la ricordo troppo bene la danza ti dico di no”. Stefano De Martino ribadisce che una sfida come quella che la Celentano ha proposto a Rosa, non è giocabile, si tratterebbe di una partita persa a tavolino, e non avrebbe senso ai fini della gara.

Amici Serale, Alessandra Celentano infastidita da Stefano De Martino: “Devi far vedere i pregi e difetti dei ragazzi”

Alessandra Celentano, che si è scontrata con Lorella Cuccarini, rincara la dose, ribadendo che la sua sfida era più che equa, e cerca di ricordare a Stefano De Martino, che nel suo passato di concorrente di Amici, anche lui ha dovuto affrontare sfide del genere. La prof di danza non accetta che il suo guanto di sfida venga annullato, e sottolinea: “Se devi far vedere i pregi e difetti dei ragazzi, li devi mettere in condizione di farlo”. Ma tutte le lamentele della Celentano si scontrano contro una categorica Maria De Filippi, che ribadisce che la sfida è nulla.