X


Amici Serale, Lorella Cuccarini contro la Celentano: “Sfida disonesta”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Alessandra Celentano

Amici 2021 Serale, Lorella Cuccarini tuona contro Alessandra Celentano: “Non è equa”

Il Serale Amici 2021 è iniziato e l’avvio non poteva essere più scoppiettante. Al centro della polemica si parte subito con Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano che, anche durante il Serale Amici, si sono tirate stracci. Al centro della discussione il guanto di sfida che ha lanciato Alessandra Celentano e che vede Serena contro Rosa. Tuttavia Lorella Cuccarini non ha accettato la sfida, anzi l’ha contestata. La Cuccarini, rivolgendosi alla giuria, ha detto:

“Doveva essere una sfida equa invece è disonesta”.

Lorella Cuccarini punge Alessandra Celentano al Serale di Amici: “Non so che can can hai ballato”

Tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano i toni si sono alzati. Era da diversi anni che i professori di AMICI DI MARIA DE FILIPPI non si lasciavano così andare alle discussioni durante il Serale. Addirittura durante il Serale Amici 2021 sia la Cuccarini che la Celentano sono andate sul personale. Sempre riferendosi al guanto di sfida Lorella Cuccarini ha detto che non si trattava di un can can ma di una variazione di classico mascherata. Quando Alessandra Celentano ha provato a smentire la collega Lorella ha detto:

“Non so che can can hai ballato! Io l’ho ballato tante volte e non è così”.

Alessandra Celentano replica a Lorella Cuccarini ad Amici Serale: “Non fare la furbetta”

Ovviamente Alessandra Celentano non è rimasta in silenzio alle provocazioni della Cuccarini. “Forse non sai cos’è il can can” ha detto la Celentano a Lorella. Qui la Cuccarini è andata su tutte le furie ad Amici Serale, vista la sua grande carriera nel varietà e nel ballo. Dunque Lorella Cuccarini attaccata dalla Celentano ha detto che sente sempre la collega criticare il ballo in televisione. “Perché la fai da vent’anni?” ha continuato Lorella. “Non fare la furbetta” ha detto la Celentano “non ci sto su questa cosa”.