X


Alessandro Cattelan arriva in prima serata su Rai 1: cosa condurrà

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto X-Factor Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, nuovo programma su Rai 1: condurrà Da grande

La decisione di Alessandro Cattelan di lasciare la conduzione di X Factor aveva lasciato stupiti i fan del programma. Il talent infatti veniva ormai identificato con il volto di Cattelan. Ma il conduttore aveva fatto capire di aver bisogno di nuovi stimoli e da lì è partita la sua ricerca di novità. Stimoli che sembra abbiano trovato una nuova casa, in rete Rai. Come annuncia Tvblog, infatti, Alessandro Cattelan arriva su Rai 1 con due prime serate. Il titolo del nuovo programma dovrebbe essere Da grande e andrà in onda a maggio.

Alessandro Cattelan conduce Da grande su Rai 1: cosa si sa sul nuovo programma

La possibilità che Alessandro Cattelan potesse sbarcare su Rai 1 circola da un po’ di mesi. Decisione che secondo alcuni colleghi di Cattelan potrebbe portargli dei problemi. Ma il conduttore sembra ormai sicuro della sua scelta e in questi mesi sarà al lavoro per il suo nuovo programma. Dal titolo Da grande il nuovo progetto andrà in onda in primavera ed è un’idea dello stesso Cattelan. Il nuovo programma potrebbe essere prodotto dalla Fremantle, ovvero la società che per tanti anni ha collaborato a X Factor.

Alessandro Cattelan passa in Rai: nuovo progetto in prima serata

L’addio di Alessandro Cattelan ad X Factor sembra non lasci ripensamenti nel conduttore. E se in molti avevano ipotizzato un nuovo progetto nella prima serata di Sky nessuna voce ha trovato conferma. Il nuovo progetto c’è, e la prima serata pure, ma la vera novità è la rete in cui approda Cattelan. D’altronde è stata la Rai a lanciare Alessandro Cattelan, grazie a Simona Ventura e A quelli che il calcio. Intanto Alessandro Cattelan, che parla di Antonella Clerici, ha già rotto il ghiaccio in casa Rai. Nelle scorse settimane, infatti, il conduttore è andato in onda su Rai Gulp.